VIDEO - Pisilli: "Ho aiutato la squadra ed è ciò che mi rende più orgoglioso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Niccolò Pisilli ha parlato al termine della partita vinta grazie al suo gol contro il Venezia. Queste le dichiarazione del centrocampista ai microfoni dei canali ufficiali della Roma: Il premio di miglior giocatore della partita è una soddisfazione incredibile. “Sono molto contento soprattutto perché significa che ho aiutato la squadra a portare a casa il risultato, questo è ciò che mi rende orgoglioso”. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Juric ha ereditato un giovane talento che ha messo su esperienza, e che all'Olimpico contro il Venezia ha trovato il primo gol in Serie A. E infatti, l'ha lanciato subito titolare contro la Juventus. (Calciomercato.com)

La parata più complicata? “L’ultima secondo me, era più complicata delle altre ma sono contento di fare il mio lavoro per portare tre punti”. La Roma centra tre punti vitali contro il Venezia, un 2-1 che non convince fino in fondo per una prestazione opaca dei giallorossi. (CalcioMercato.it)

Il gol? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Ambasciadores de Sardigna a Roma

La Roma supera il Venezia 2-1 allo Stadio Olimpico in una gara intensa. I lagunari passano in vantaggio al 43' grazie a Pohjanpalo, ma la risposta giallorossa non tarda: Cristante pareggia al 74' e Pisilli firma il gol vittoria all'82'. (TUTTO mercato WEB)

"La seconda era un po' più difficile, sulla prima sono andato in tuffo e lui mi ha colpito. Mile Svilar, portiere della Roma, analizza così ai microfoni di DAZN la vittoria per 2-1 sul Venezia: "Con Juric abbiamo un modo diverso di giocare, ci serve un po' di tempo per capire tutto ma stiamo facendo un buon lavoro. (TUTTO mercato WEB)

Il 27 settembre al Farnese di Roma la serata dedicata al cinema sardo si è aperta con le note di “Ambasciadores de Sardigna”. È stato un messaggio di unità e fratellanza «a manos tentas, istrintas impare, frades chin frades devimos istare», che è stato accolto dagli scroscianti applausi del pubblico accorso anche nel ricordo di Maria Carta. (SARdies.it)

VIDEO - Pisilli: "Ho aiutato la squadra ed è ciò che mi rende più orgoglioso"