VIDEO - Pisilli: "Ho aiutato la squadra ed è ciò che mi rende più orgoglioso"

Niccolò Pisilli ha parlato al termine della partita vinta grazie al suo gol contro il Venezia. Queste le dichiarazione del centrocampista ai microfoni dei canali ufficiali della Roma: Il premio di miglior giocatore della partita è una soddisfazione incredibile. “Sono molto contento soprattutto perché significa che ho aiutato la squadra a portare a casa il risultato, questo è ciò che mi rende orgoglioso”. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Il pomeriggio di Niccolò Pisilli è di quelli che difficilmente si scordano specialmente per uno come lui, nato romanista e adesso protagonista nella sua squadra del cuore. "Segnare con questa maglia e in questo stadio è un sogno che si avvera. (ForzaRoma.info)

Sui social sono arrivati dei complimenti speciali per il classe 2004, a partire da Paredes - autore del'assist - che ha postato uno scatto di oggi che li ritrae abbracciati. Il suo colpo di testa è, infatti, valso la vittoria a Juric che si gode il giovane centrocampista, ormai valore aggiunto della rosa. (ForzaRoma.info)

Roma-Venezia, partita della sesta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico. (Inter-News)

Roma, chi è Pisilli: il pupillo di De Rossi che ha segnato il primo gol in Serie A|Serie A

Vocegiallorossa.it “Il mio primo pensiero è stato andare dai miei compagni ed esultare con tutta la squadra, per questo ho corso verso la panchina”. (Voce Giallo Rossa)

La parata più complicata? “L’ultima secondo me, era più complicata delle altre ma sono contento di fare il mio lavoro per portare tre punti”. La Roma centra tre punti vitali contro il Venezia, un 2-1 che non convince fino in fondo per una prestazione opaca dei giallorossi. (CalcioMercato.it)

Ne aveva parlato Daniele De Rossi nella sua prima conferenza stampa al momento del suo arrivo sulla panchina della Roma, come successore di José Mourinho: "Dal vivo rimani impressionato a vedere quando toccano la palla Dybala, Lukaku, Pellegrini, ma chi mi ha impressionato è Pisilli, non pensavo fosse così forte". (Calciomercato.com)