Gilmour o Lobotka, chi gioca titolare in Inter-Napoli

Antonio Conte fa luce sulle condizioni di Stanislav Lobotka in vista di Inter-Napoli: ecco chi giocherà titolare a centrocampo Stanislav Lobotka è rimasto vittima di un infortunio muscolare durante gli impegni con la nazionale slovacca nella sosta di ottobre. Sembrava dovesse restare fuori poco tempo, ma ha saltato un mese di partite, lasciando spazio al compagno Billy Gilmour. Conte è rimasto particolarmente contento delle prestazioni dello scozzese, che ha dovuto ereditare un ruolo non facile, in un momento in cui Lobotka stava facendo girare alla perfezione il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Repubblica ha svelato un retroscena che sta facendo discutere il mondo nerazzurro. Le recenti dichiarazioni di Antonio Conte sulla Pinetina non sono state accolte positivamente dall’ambiente Inter. “Appiano era un disastro. (Napolipiu.com)

C'è grande attesa in casa Napoli per la sfida di domenica degli azzurri contro l'Inter in programma allo stadio San Siro. I partenopei cercano il riscatto dopo la pesante sconfitta interna subita per mano dell'Atalanta nel match che si è disputato in quel di Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)

In questo avvio di campionato il Napoli ha sfruttato poco la fascia sinistra, qual è il motivo secondo lei? Secondo lei Lobotka per il Napoli é decisivo? (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli dall’Atalanta all’Inter: parola a Renato Olive

Stanislav Lobotka è uno dei quei giocatori che cambiano la squadra e la sua assenza ha pesato in alcuni meccanismi del Napoli. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il recupero di Lobotka può far crescere anche altri singoli che sono parsi appannati contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Domenica sera andrà in scena a San Siro uno dei big match più attesi della 12esima giornata di Serie A: Inter-Napoli. La sfida metterà di fronte la prima e la seconda in classifica, due squadre che stanno vivendo momenti molto diversi ma condividono un obiettivo comune: il vertice del campionato. (Spazio Inter)

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche Renato Olive. “Lobotka e Gilmour? Lo slovacco è di un altro livello, per esperienza e qualità, ma il Napoli ha una valida alternativa. (Terzo Tempo Napoli)