Conceicao festeggia il primo goal: 'Andiamo avanti insieme'. E arriva la risposta di Douglas Luiz...

Il goal del 3-0. La prima rete in bianconero per l'esterno ex Porto che ha festeggiato sui social la grande serata: " vittoria, sono molto felice per il mio primo gol con questa maglia. Andiamo avanti insieme fino alla fine". Tanti compagni hanno voluto complimentarsi sui social (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Andiamo a conoscerlo meglio… Nato a Coimbra, in Portogallo, il 14 dicembre 2002, in estate Conceiçao è arrivato alla Juventus in prestito dal Porto. Al rientro in campo dopo due gare saltate per un problema muscolare, Francisco Conceiçao ha segnato il suo primo gol in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Appena tornato dall’infortunio che l’ha tenuto lontano dal terreno di gioco per più di un mese, Francisco Conceicao ha subito lasciato il segno. L’attaccante della Juve è infatti subentrato a partita in corso contro il Genoa e ha segnato la rete del definitivo 0-3. (Juvenews.eu)

Mezz'ora per rapire il cuore dei tifosi juventini, o almeno di una parte di essi. (Calciomercato.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Tra le note più liete di questo inizio di stagione in casa Juve c'è Francisco Conceição, giocatore che rientrava da un infortunio e che è risultato subito decisivo. Nonostante questo, il portoghese ha fatto un'ottima prestazione ed ha anche trovato il suo primo gol con la maglia bianconera. (TUTTO mercato WEB)

Cabal, per esempio, dov’è finito? Uno come Cambiaso dev’esserci sempre, salvo riposo. C’è anche il rischio di creare frustrazioni. (Tutto Juve)