Briatore: "Prostatite tremenda, covid per me molto lieve"

Se il virus è così, per me è molto lieve.

Se il virus è così, per me è molto lieve".

Flavio Briatore, ospite di Non è l'arena, torna sulla propria esperienza legata al covid.

(Fotogramma). "Tutti ridono della prostatite, ma è tremenda e non la auguro a nessuno.

Gli ultimi 4 giorni li ho vissuti nel dramma del tampone, se fosse stato positivo sarebbe stata una mazzata.

(Adnkronos)

Su altre testate

"Ieri è venuta a trovarmi Naomi a Monaco" e, a fianco una foto con Naomi Campbell che appoggia la testa alla mascella di Flavio Briatore, entrambi sorridenti. (Adnkronos)

Briatore commentava anche la carriera della Campbell, parlando di una donna straordinaria e unica nel settore della moda. Pochi mesi fa Briatore ha rilasciato una lunga intervista al magazine Chi in cui ha parlato dettagliatamente della super modella, dipingendola come un caro affetto e una donna straordinaria. (Gossip e TV)

La prova è andata in onda lunedì scorso: due si sono baciati sott’acqua ma all’inizio non sono riusciti a superare la prova. (Continua dopo la foto). (Caffeina Magazine)

L’emergenza coronavirus lo ha colpito in prima persona, prima con la sua positività, e di seguito con le polemiche sul suo locale in Sardegna. E voi, cosa ne pensate di questo incontro tra l’imprenditore e la modella mentre la Gregoraci si trova nella casa del Grande Fratello Vip? (Leggilo.org)

L'imprenditore comincia parlando del suo stato di salute: «Se dici che stai bene sembra che ci sia qualcosa che non funziona. Covid, Briatore: «Italiani più disciplinati degli inglesi che oggi sono in piena bufera». (Il Messaggero)

Tra gli ospiti anche Flavio Briatore, protagonista delle cronache estive per la questione discoteche in Sardegna, i commenti negativi al governo per la gestione del Covid e l'infezione da Covid che lo ha colpito personalmente. (Tv Fanpage)