MLS, Lionel Messi torna dopo due mesi ed è subito spettacolo

MLS, Lionel Messi torna dopo due mesi ed è subito spettacolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

La Pulce non giocava dalla finalissima di Copa America Un ritorno regale, “alla Messi”. Assente dal campo da due mesi (la sua ultima partita risaliva alla finalissima di Copa America con la casacca dell’Argentina disputata lo scorso 14 luglio), la Pulce è tornata a giocare nel match tra la sua Inter Miami e i Philadelphia Union, valida per la regular season MLS. L’argentino ha dimostrato di essere in eccellenti condizioni. (Sportal)

Su altre testate

L'argentino è andato a segno nel giro di 4 minuti in occasione della sfida interna contro il Philadelphia Union, che ha visto l'Inter Miami imporsi con il finale di 3-1. Due gol e un assist per Leo Messi , sceso in campo dopo due mesi di stop causa infortunio. (Tuttosport)

L'Inter Miami può sognare in grande. La squadra di Martino ha già conquistato da tempo i playoff per il titolo e ha ritrovato Lionel Messi, autentico protagonista nella vittoria per 3-1 contro Philadelphia. (TUTTO mercato WEB)

Passano gli anni ma Lionel Messi non molla. Tornato in campo dopo 62 giorni e smaltito l'infortunio alla caviglia patito con l’Argentina nella finale di Copa America, la Pulce ha messo il suo marchio. Doppietta per lui nel 3-1 dell’Inter Miami contro il Philadelphia Union, condito da un assist per il fido Luis Suarez. (Calciomercato.com)

Messi-show al rientro dall’infortunio, doppietta e assist (Video)

Il 37enne fuoriclasse argentino, a lungo fuori per un infortunio alla caviglia, ha infatti realizzato una doppietta e un assist nel 3-1 con cui la sua squadra ha superato il Philadelphia Union al Chase Stadium di Fort Lauderdale, di fronte a quasi 21mila spettatori. (Tiscali)

La regular season della MLS è giunta alla fase cruciale e tante squadre sono in lotta per conquistare un posto nei playoff. Vi accederanno le prime sette di ogni Gruppo più chi vincerà gli spareggi di Conference tra le ottave e le none classificate. (Tutto Napoli)

Ora è a quota 840 gol e l’Inter Miami è al primo posto in Mls. A fine gara ha dichiarato: «Sono un po’ stanco per il caldo, ma non vedevo l’ora di tornare a giocare». (IlNapolista)