Verona, Belahyane: "Pronto per un top club? In questo momento ho un unico pensiero"
Con le sue prestazioni importanti di questa prima parte di stagione il centrocampista dell'Hellas Verona Reda Belahyane, come noto, ha suscitato l'interesse di alcuni club di rilievo come l'Inter. Ma si sente pronto per un grande club? Intervenuto in conferenza stampa dopo la partita persa contro il Milan, il giocatore marocchino per ora va in dribbling: "In questo momento sono concentrato solo sul Verona e su quello che faccio in campo. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il Milan torna a respirare. Al Bentegodi, contro l'Hellas, i rossoneri battono il Verona per 1-0 grazie al gol di Reijnders. Ecco le considerazioni di Paulo Fonseca Marco Macca Redattore 20 dicembre - 23:19 (fcinter1908)
Si dirà che la prestazione è stata buona, che si è perso solamente per 0-1, ma il Verona incassa la dodicesima sconfitta in campionato contro un Milan in difficoltà e ridotto a Milan 2 dalle numerosissime assenze. (Hellas1903.it)
E, nonostante qualche difficoltà nel gioco e un altro infortunio (di Leao) da mettere in conto, il Milan è riuscito a ottenerlo, battendo 1-0 il Verona. Ottavo clean sheet in stagione per i rossoneri e Fonseca ha analizzato così la gara: "Penso che nel primo tempo siamo andati un po' lenti - ha spiegato -, è vero che non abbiamo concesso niente all'Hellas però abbiamo avuto il 66% di possesso senza essere aggressivi nell'ultimo terzo di campo. (Sky Sport)
L'allenatore dei rossoneri ha parlato al termine della partita del Bentegodi. Era soddisfatto a metà: "Nel primo tempo abbiamo avuto il 76% di possesso palla ma sbagliando troppo, dobbiamo fare meglio". (Fanpage.it)
Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders si guardano e fanno due conti. Leao è in panchina: infortunato. (La Gazzetta dello Sport)
PAGELLE VERONA-MILAN - Fonseca può dire fino alla noia di essere soddisfatto di un Milan "ordinato", ma questa squadra è oggettivamente uno strazio. Il primo tempo di Verona-Milan è un inno alla noia, uno spettacolo indegno e che, siamo certi, chiunque ha pagato il biglietto per vedere la partita si sarà pentito della scelta. (Pianeta Milan)