Juventus-PSV su Now: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

Segui Juventus-PSV in diretta su NOW GUARDALA SU NOW JUVENTUS-PSV: FORMAZIONI, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING Le probabili formazioni DOVE SARÀ POSSIBILE SEGUIRE JUVENTUS-PSV QUANTO COSTA E COME ABBONARSI Juventus-PSV si giocherà martedì 17 settembre 2024 e sarà disponibile in esclusiva streaming su NOW. Dopo un anno di digiuno forzato dalla massima rassegna continentale, i bianconeri tornano protagonisti anche sul prestigioso palcoscenico della Champions League 2024/25. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Yildiz TITOLARE in Juve Psv? La sua posizione è IN BILICO: l’idea di Thiago Motta SPIAZZA i tifosi. Tutti i... (Juventus News 24)

KALULU CONFERMATO IN DIFESA - Pierre Kalulu va verso la conferma in difesa e giocherà con Gatti, Bremer e Cambiaso. 13:48 - MCKENNIE FAVORITO PER AFFIANCARE LOCATELLI - Weston McKennie sembra favorito per giocare al fianco di Manuel Locatelli. (Tutto Juve)

(Inter-News)

I convocati: mancano solo Conceicao, Milik e Arthur. Pranzo Uefa terminato (VIDEO). Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Kalulu confermato in difesa. McKennie al fianco di Locatelli. Vlahovic in attacco

E' tutto pronto per il debutto in Champions League della Juventus, che comincia il cammino europeo ospitando all'Allianz Stadium il Psv Eindhoven, avversario inedito per i bianconeri. La Vecchia Signora arriva alla sfida dopo il pareggio a reti bianche di Empoli e dopo aver conquistato 8 punti nelle prime quattro uscite di campionato. (Quotidiano Sportivo)

Stando alle indiscrezioni di Sky Sport infatti a centrocampo potrebbe giocare McKennie al fianco di Locatelli e non Thuram, mentre la trequarti dovrebbe essere confermata con i giocatori di Empoli ovvero Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)

Nella prima giornata del nuovo formato della Champions League, la Juventus affronta il PSV, in una gara dalle mille insidie. I bianconeri, si schierano con il consueto 4-2-3-1 di Motta, con Di Gregorio che riprende il suo posto tra i pali, Savona e Cambiaso a dare man forte ai centrali Gatti e Bremer. (Juvenews.eu)