Domenica al Museo: Milano apre le porte dei suoi tesori artistici

Domenica al Museo: Milano apre le porte dei suoi tesori artistici MILANO – Milano si prepara ad accogliere un’ondata di appassionati d’arte e curiosi di ogni età. Torna, infatti, la tanto attesa Domenica al Museo, l’iniziativa che permette di immergersi nei capolavori custoditi nei più importanti musei cittadini senza spendere un euro. Il 4 agosto le porte dei musei statali si spalancano, dando ai partecipanti un’opportunità unica per scoprire o riscoprire tesori inestimabili. (Radio Gold)

Su altri giornali

Buone notizie anche per il nostro territorio. POZZUOLI – Nella giornata del 4 agosto si rinnova l’appuntamento con l’iniziativa “Domenica al museo”, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali. (Cronaca Flegrea)

Tutte le info sul sito MiC Le visite si svolgeranno nei consueti orari di apertura, con accesso su prenotazione dove previsto. (Orizzonte Scuola)

Condividi questo articolo su (umbriaON)

Torna l’appuntamento di #domenicalmuseo: anche in questo 4 agosto il Museo del Bijou partecipa all’iniziativa del Ministero della Cultura offrendo l’ingresso gratuito ai visitatori. (OglioPoNews)

La Pinacoteca sarà aperta dalle 9:00 alle 13:30, per informazioni consultare il sito internet o chiamare il numero 0577281161. (SIENA FREE)

Leggi tutta la notizia Il Museo Nazionale d'Abruzzo sarà aperto nelle due... (Virgilio)