Cronaca meteo diretta - Dispersi Val di Cecina, residente: "Abbiamo provato a aiutare nonno" - Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CRONACA, "E' venuto a chiederci aiuto il nonno, ci parlava col traduttore perché era tedesco, abbiamo provato anche noi ad aiutarlo con la luce, senza successo Stamattina è venuto l'elicottero dei vigili del fuoco (3bmeteo)
Su altri media
PROVINCIA DI LIVORNO — La situazione delle strade provinciali interessate dalla forte perturbazione che ha colpito, in particolare, il comune di Castagneto Carducci e la zona sud del territorio provinciale, vede il permanere della chiusura al transito della Via Bolgherese. (Qui News Livorno)
Piogge torrenziali, strade allagate, frane e pioggia nella serata di lunedì 24 settembre in Toscana. Superati 219 mm di pioggia caduti in poche ore a San Vincenzo, 215 mm invece quelli piovuti a Castagneto Carducci in provincia di Livorno. (iLMeteo.it)
Sono stati salvati sul tetto padre, madre e nonno. L’intera famiglia di turisti stranieri si era rifugiata sul tetto dell’abitazione in cui era ospitata, a causa dell’innalzamento del livello dell’acqua. (Report Pistoia)
Incastonate in luoghi meravigliosi, queste frazioni di Comuni più importanti e conosciuti spesso corrispondono a pochi gruppi di case isolate. (LA NAZIONE)
Strada chiusa: la pioggia incessante ha facilitato il cedimento di un ponte sullo Sterza. In programma ulteriori controlli sulle infrastrutture GUARDISTALLO — Il violento maltempo che si è abbattuto nella giornata di ieri, lunedì 23 Settembre, anche sull'Alta Val di Cecina, oltre che sulle coste livornesi, ha provocato il crollo del ponte sullo Sterza lungo la provinciale del Poggetto. (Qui News Volterra)
SAN VINCENZO — Dopo una lunga notte di lavoro che ha visto impegnati nelle varie zone colpite dal tremendo nubifragio di ieri Croce Rossa, Misericordia, Polizia Municipale, Vigili del Fuoco, ProtezioneCivile e operai del Comune di San Vincenzo, il personale delle squadre esterne sta provvedendo a togliere gli accumuli di detriti che si sono depositati lungo le strade, coprendo le buche prodotte dalla forza dell’acqua. (Qui News Valdicornia)