4 Hotel: Aldo Grasso demolisce l’ego di Bruno Barbieri

4 Hotel: Aldo Grasso demolisce l’ego di Bruno Barbieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il sale di ogni storia degna di questo nome è il conflitto. Si tratta di una regola più o meno universale, spesso e volentieri addirittura intuibile: che barba sarebbe un libro, un film o un programma dove tutti i personaggi sono d’accordo l’uno con l’altro? Lo sa bene Aldo Grasso de Il Corriere della Sera, che nel parlare di 4 Hotel con Bruno Barbieri identifica nella “dinamica fra i quattro albergatori che devono fingere fair play” l’aspetto più interessante della trasmissione. (Dissapore)

Ne parlano anche altri media

L’Hotel Aristeo di Cagliari ha conquistato il primo posto nella nuova puntata di “4 Hotel”, registrata nel capoluogo sardo. La struttura di viale Regina Margherita ha superato una concorrenza agguerrita, composta da Villa Fanny, Neko Boutique Hotel e Hotel L’Ambasciata, aggiudicandosi il titolo di miglior hotel della puntata. (vistanet)

La millenaria città di Cagliari ospita una nuova sfida tra i migliori albergatori d’Italia, domenica 13 ottobre alle 21:15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (Sky Tg24 )

Perfetti per addolcire l’autunno, questi piccoli capolavori di dolcezza sono una vera e propria coccola per il palato. In uno dei giorni più suggestivi dell’anno, il monastero di San Martino delle Scale a Monreale risuona di profumi e ricordi antichi. (SofiaOggi.com)

4 hotel di Bruno Barbieri. L’albergatore degli albergatori

Rabbiosa reazione delle Women in campionato contro la quotata San Martino. La squadra di Restivo parte male con le venete addirittura sul +15 nel primo quarto, poi cambia tutto. L’intensità difensiva, la voglia di combattere e la qualità delle ragazze fa la differenza. (SARdies.it)

Tra vigneti e prosecco il programma prodotto da Banijay Italia in onda questa sera, domenica 20 ottobre 2024, su Sky Uno (già disponibile on demand su NOW in streaming e prossimamente su TV8), è alla ricerca dei migliori hotel. (La Gazzetta dello Sport)

Ma, alla fine, così non è perché al centro della scena c'è sempre lui, Bruno Barbieri che ogni ora cambia abito. ​Sarebbe interessante approfondire le modalità di voto e giocare sull'invidia tra gli albergatori e sulle strategie che usano per vincere. (Corriere TV)