MotoGp, caduta per Bezzecchi durante la Sprint: “In ospedale, non ha lesioni”

(Adnkronos) – Incidente oggi durante la Sprint Race del MotoGp d’Australia, tra Bezzecchi e Vinales, entrambi finiti a terra. “Nel difendere la P5, a due giri dalla bandiera a scacchi, Marco Bezzecchi è vittima di una brutta caduta alla curva 1. Trasportato al centro medico del circuito per un primo check, che ha escluso lesioni, è stato poi trasportato a Melbourne per ulteriori accertamenti. È 11esimo in classifica con 134 punti”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

spavento a Phillip Island per un incidente che per la dinamica e le velocità della collisione avrebbe potuto avere esiti ben più drammatici. Nel corso del penultimo giro della Sprint Race a Phillip Island, vinta per la cronaca da Jorge Martin , dopo la staccata di curva uno - mentre ero in bagarre per la quinta posizione - Marco Bezzecchi (pilota del team Ducati Pertamina VR46) e Maverick Vinales (alfiere dell’Aprilia ufficiale) si sono scontrati a circa 200 km/h dopo il lungo rettilineo in discesa venendo letteralmente sbalzati via dalle proprio moto e terminando la loro corsa sulla ghiaia posta nella ampia via di fuga. (Eurosport IT)

Né Bezzecchi né Vinales, per fortuna, hanno riportato ferite. Paura sugli spalti e nei box finché i due piloti, caduti a terra, non hanno cominciato a muoversi. (Corriere TV)

Australia, spaventoso incidente tra Bezzecchi e Vinales nella Sprint.

Paura in MotoGp. Lo scontro ad altissima velocità. Per lo spagnolo una contusione al gomito, l'italiano è a Melbourne per fare una Tac in via precauzionale ROMA – Spaventoso incidente tra Marco Bezzecchi e Maverick Vinales nella Sprint Race del Gp d’Australia di MotoGp. (Dire)

Brutto incidente tra Marco Bezzecchi e Maverick Vinales durante la Sprint Race del Gp Australia. Per lo spagnolo c'è una contusione al gomito, mentre l'italiano è andato a Melbourne per fare una TAC in via precauzionale (La Gazzetta dello Sport)