Allegri scappa dalla Premier ma l'inglese...E poi scherza: "Dov'è l'uscita?"

Massimiliano Allegri è stato ospite di un evento organizzato a Roma alla Farnesina per la presentazione e l’inaugurazione della mostra ‘Sfumature di Azzurro'. Un'iniziativa che permetterà di ammirare i cimeli della Nazionale italiana a partire dal 20 dicembre. Per l'occasione, l'ex allenatore della Juventus, è stato intercettato e ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sul suo futuro dopo le voci di un interessamento da parte del West Ham nei suoi confronti . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Massimiliano Allegri, presente alla Farnesina per l'inaugurazione della mostra "Sfumature di Azzurro" prova a evitare alle domande sul futuro e se ai giornalisti non risponde se ha parlato con Claudio Ranieri, si lascia sfuggire un "gli americani non mi hanno chiamato" a dei tifosi della Roma presenti che gli chiedono se sarebbe venuto in giallorosso. (Quotidiano Sportivo)

Si sta per sbloccare il futuro di Massimiliano Allegri in panchina: il tecnico livornese è pronto a firmare con una big di Premier League. (Il Posticipo)

"Con l'inglese come va? Molto bene", risponde poi l'ex tecnico bianconero che ha dribblato invece le domande sul suo accostamento al West Ham. (CalcioNapoli1926.it)

“ON AIR!” – RIGHETTI: “Allegri vuole restare in Italia, la Roma ancora non l’ha chiamato”, PES: “Montella è ancora il favorito per giugno”, COSENZA: “40 milioni per Konè? La Roma gli farebbe pure il fiocco”

Sette mesi dopo l'addio alla Juventus in seguito alla finale di Coppa Italia vinta contro l'Atalanta, Massimiliano Allegri è ancora senza panchina. Anche se le voci sul suo futuro, com'è normale per un allenatore di questo calibro, stanno iniziando a susseguirsi con discreta frequenza. (Goal Italia)

Di fronte alla domanda se sarebbe mai venuto ad allenare in giallorosso, Allegri si è lasciato sfuggire un commento scherzoso: "Gli americani non mi hanno chiamato". Sul West Ham – All (ilBianconero)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)