Bologna-Shakhtar, formazioni ufficiali: Castro titolare, c'è Fabbian

Bologna-Shakhtar, formazioni ufficiali: Castro titolare, c'è Fabbian
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Bologna-Shakhtar, le formazioni: Castro titolare, c'è Fabbian Alle ore 18:45 il Bologna fa il suo esordio nella nuova Champions League, segnando il suo ritorno nella massima competizione europea per club dopo oltre sessant'anni dall'ultima volta, contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Italiano schiera gli uomini attesi e ripropone dal 1' Lykogiannis a sinistra, Fabbian in un ruolo fluttuante tra centrocampo e attacco, e Castro in attacco al posto dell'olandese Dallinga. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora nessun gol nel primo tempo della sfida di Champions League tra Bologna e Shakhtar Donetsk. All'intervallo punteggio parziale di 0-0. Il Bologna ringrazia Skorupski: rigore parato, il primo tempo con lo Shakhtar finisce 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Esordio da sogno per l' Inter U19 nella nuova edizione della Youth League 2024/2025 . Di Lavelli e Alexiou le reti che hanno fissato il punteggio sul 2-4 per gli italiani. (Tuttosport)

Il Bologna inizia il suo cammino nella UEFA Champions League 2024/25 affrontando allo Stadio Dall'Ara lo Shakhtar Donetsk: calcio d'inizio alle 18.45, dirige l'incontro il norvegese Rohit Saggi, su Calciomercato. (Calciomercato.com)

Youth League: Bologna-Shaktar sospesa per pioggia, l'Inter schianta il City

Anche gli ucraini, alle prese con una situazione geopolitica parecchio complicata, devono riscattare un avvio di stagione a rilento in patria con due ko nelle prime cinque giornate del torneo di cui sono campioni uscenti. (SportItalia.it)

Continua il primo turno di Youth League dopo le partite di ieri, con in campo le U20 delle due italiane, Bologna ed Inter, che saranno impegnate anche questa sera. (Bianconera News)