Lotta Scudetto, altro infortunio per l’Inter: Inzaghi in emergenza

Adesso l’Inter è in piena emergenza: arriva la notizia che potrebbe essere decisiva per la lotta Scudetto. La lotta per lo Scudetto continua ad essere piuttosto accesa. L’ultima giornata ha confermato una grande folla nelle prime posizioni della classifica, che vede il Napoli al primo posto con un punto di vantaggio su Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio. Gli azzurri sono riuscisi a mantnersi in vantaggio a questo gruppo di squadre grazie alla vittoria di misura contro la Roma, in una gara che poteva essere insidiosa visto il recente cambio di allenatore dei giallorossi. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul finire del primo tempo, il difensore francese si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio per un problema muscolare: risentimento ai flessori della coscia sinistra, la prima diagnosi. (Passione Inter)

Altro stop in difesa, problema ai flessori per Pavard. Intanto migliora Acerbi per Firenze (L'Interista)

Nella giornata di oggi, Pavard si sottoporrà ai rituali esami strumentali per fare luce sul proprio stato di salute. Il difensore ex Bayern Monaco è a rischio per la trasferta di Firenze e dovrà essere valutato con il passare dei giorni dallo staff medico di Inzaghi. (Fantacalcio ®)

Altro stop in difesa, problema ai flessori per Pavard. Intanto migliora Acerbi per Firenze

Ieri sera Benjamin Pavard è uscito dal campo durante Inter-Lipsia per un risentimento muscolare. Si prevede uno stop per lui. Mentre altri due rimangono da valutare per Firenze. (Inter-News)

E allora tiriamo a indovinare: Calhanoglu? Barella? Zielinski? Acqua. La zona rossa è quasi tutta fuori dall’area, tra il centrocampo e la trequarti, mentre l’area piccola è sguarnita di tocchi e conclusioni. (SOS Fanta)

Con l’infortunio di Benjamin Pavard durante Inter-Lipsia e di Francesco Acerbi contro il Verona, Simone Inzaghi si affida ancora a Yann Bisseck per coprire i vuoti nella difesa nerazzurra. Il giovane difensore tedesco si candida ancora in difesa. (Inter-News)