Roma in crisi, Monchi: "Non parlo, non voglio fare caos. Rimpianti? No comment..."

Nel giorno di Aston Villa-Juventus, il direttore sportivo dei villans Monchi non ha voluto parlare della Roma, sua ex squadra che sta attraversando un momento di profonda crisi. "Della Roma posso solo (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Pian piano sta trovando la sua strada dopo l’arrivo di un allenatore con una idea diversa. "La Juve è la Juve. (ilBianconero)

Da qualunque lato lo si guardi, è stato uno strano caso. E la Juventus, spedendo oltre Manica Iling-Junior e Barrenechea per una cifra complessiva di 22 milioni, aveva realizzato una plusvalenza non da poco: i due poi non sono rimasti a Birmingham che pochi giorni, il primo tornando in Italia al Bologna e il secondo prendendo la via della Spagna. (il Giornale)

Tutto nasce dall’interesse di Monchi per McKennie: il centrocampista gli piaceva già ai tempi della Roma e avrebbe voluto portarlo a Birmingham per inserirlo tra le prime linee a disposizione di Emery. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, la preoccupazione ora aumenta: nuova possibile grana contro l’Aston Villa

La Juventus per gennaio ha messo nel mirino Schick, suo attaccante a Roma… Le dichiarazioni di Monchi (RomaNews)

TORINO – Quest’estate tra Torino e Birmingham si sono mossi tre giocatori e un’ottantina di milioni di euro, ma nessuno dei tre (i soldi sono invece in cassa) ci sarà nei giorni di Aston Villa-Juventus, sfida di gran fascino che si ripropone dopo 41 anni: nel 1983 valeva per i quarti di finale della Coppa dei Campioni e i bianconeri futuri finalisti (persero con l’Amburgo) eliminarono i detentori… (la Repubblica)

La Juventus sta affrontando un periodo sicuramente non semplice, complici anche i tanti infortuni: occhio però perché con l'Aston Villa i problemi potrebbero essere dietro l'angolo. (SpazioJ)