Costringe le figlie minori a subire atti sessuali: papà orco ai domiciliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni delle sue due figlie minorenni, entrambe sotto i 14 anni. L’ordinanza cautelare è stata emessa dal GIP del Tribunale di Patti, su richiesta della Procura. Indagini dei Carabinieri a seguito della denuncia della madre L’arresto è il risultato di un’indagine condotta dai Carabinieri di Sant’Agata di Militello e Naso, coordinata dalla Procura di Patti. (Diretta Sicilia)
Ne parlano anche altri media
Le molestie nei confronti delle due bambine, che hanno meno di 14 anni, sono state denunciate nell'ottobre 2024 dalla madre. I carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal gip di Patti, nei confronti di un uomo (Sky Tg24 )
Un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Sant'Agata di Militello ( Messina ) con l'accusa di violenza sessuale nei confronti delle sue due figlie entrambe minori di 14 anni. Il provvedimento... (Virgilio)
Il papà che avrebbe abusato delle figlie: "Mi manca la vostra mamma" Le indagini sono scattate dopo la denuncia presentata a ottobre scorso dalla mamma delle ragazzine, compagna dell'uomo. (Today.it)
Il provvedimento cautelare è il risultato degli esiti di un’indagine condotta dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Sant’Agata e della Stazione di Naso, coordinata dalla Procura della Repubblica di Patti, guidata dal Procuratore dott. (StrettoWeb)
Un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina, con l’accusa di violenza sessuale nei confronto delle sue due figlie minorenni. Il provvedimento cautelare è stato emesso dal giudice per le indagini preliminari, su richiesta della procura di Patti. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura di Patti guidata dal procuratore Angelo Vittorio Cavallo. Un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Sant'Agata di Militello (Messina), con l'accusa di violenza sessuale nei confronto delle sue due figlie minorenni. (leggo.it)