Le ATP Finals restano in Italia fino al 2030

L’annuncio arriva direttamente da Andrea Gaudenzi all’inizio della cerimonia di premiazione: le Finals rimangono in Italia Foto Ray Giubilo Le ATP Finals rimangono in Italia fino al 2030! L’annuncio è arrivato direttamente dal presidente dell’ATP Andrea Gaudenzi all’inizio della cerimonia di premiazione che vedrà protagonista Jannik Sinner, seguito a ruota da Angelo Binaghi che ha sottolineato come questo sia un successo importante per il nostro paese e per l’intero movimento tennistico. (TennisItaliano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Tesserati FITP Atleti (agonisti e non agonisti) e i Tesserati GOLD avranno diritto allo sconto del 20% sull’acquisto dei biglietti e uno sconto del 10% sull’acquisto dell’abbonamento. (Federazione Italiana Tennis)

La prima vittoria di un tennista italiano nella storia delle Finals, a suggello del boom di questo sport nel nostro Paese che si alimenta anche attraverso i grandi eventi. L'annuncio è arrivato dal presidente del circuito professionistico Andrea Gaudenzi nello scenario più bello possibile: sul campo dell'Inalpi Arena, durante la premiazione dell'edizione 2024 che ha incoronato Jannik Sinner (La Gazzetta dello Sport)

Sinner batte Fritz 6-4, 6-4 ed è nella storia: Atp Finals vinte senza perdere un set L'annuncio di Binaghi «Faremo diventare ancora più grande questa manifestazione». Buone notizie per l'Italia. (ilmessaggero.it)

Binaghi: «Abbiamo il tennista più forte al mondo, Finals in Italia fino al 2030»

Le Atp Finals di tennis restano in Italia. La notizia è arrivata subito dopo l’ultimo match del torneo che ha visto trionfare in campo Jannik Sinner. Non è ancora chiaro invece se le Finals resteranno a Torino. (Torino Cronaca)

Ad annunciarlo, a margine dell'inaugurazione dell'intervento di riqualificazione urbana dei tre campi sportivi di Pietra Alta-Falchera, promosso e sostenuto da Consulta dei Beni Culturali con il socio Lavazza Group, il sindaco Stefano Lo Russo. (La Repubblica)

«Abbiamo il giocatore più forte del mondo e avremo le Atp Finals in Italia fino al 2030». Secondo indiscrezioni, il torneo dovrebbe restare due anni a Torino per poi trasferirsi a Milano. (L'Unione Sarda.it)