Le ATP Finals restano in Italia fino al 2030
L’annuncio arriva direttamente da Andrea Gaudenzi all’inizio della cerimonia di premiazione: le Finals rimangono in Italia Foto Ray Giubilo Le ATP Finals rimangono in Italia fino al 2030! L’annuncio è arrivato direttamente dal presidente dell’ATP Andrea Gaudenzi all’inizio della cerimonia di premiazione che vedrà protagonista Jannik Sinner, seguito a ruota da Angelo Binaghi che ha sottolineato come questo sia un successo importante per il nostro paese e per l’intero movimento tennistico. (TennisItaliano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
I Tesserati FITP Atleti (agonisti e non agonisti) e i Tesserati GOLD avranno diritto allo sconto del 20% sull’acquisto dei biglietti e uno sconto del 10% sull’acquisto dell’abbonamento. (Federazione Italiana Tennis)
La prima vittoria di un tennista italiano nella storia delle Finals, a suggello del boom di questo sport nel nostro Paese che si alimenta anche attraverso i grandi eventi. L'annuncio è arrivato dal presidente del circuito professionistico Andrea Gaudenzi nello scenario più bello possibile: sul campo dell'Inalpi Arena, durante la premiazione dell'edizione 2024 che ha incoronato Jannik Sinner (La Gazzetta dello Sport)
Sinner batte Fritz 6-4, 6-4 ed è nella storia: Atp Finals vinte senza perdere un set L'annuncio di Binaghi «Faremo diventare ancora più grande questa manifestazione». Buone notizie per l'Italia. (ilmessaggero.it)
Le Atp Finals di tennis restano in Italia. La notizia è arrivata subito dopo l’ultimo match del torneo che ha visto trionfare in campo Jannik Sinner. Non è ancora chiaro invece se le Finals resteranno a Torino. (Torino Cronaca)
Ad annunciarlo, a margine dell'inaugurazione dell'intervento di riqualificazione urbana dei tre campi sportivi di Pietra Alta-Falchera, promosso e sostenuto da Consulta dei Beni Culturali con il socio Lavazza Group, il sindaco Stefano Lo Russo. (La Repubblica)
«Abbiamo il giocatore più forte del mondo e avremo le Atp Finals in Italia fino al 2030». Secondo indiscrezioni, il torneo dovrebbe restare due anni a Torino per poi trasferirsi a Milano. (L'Unione Sarda.it)