Serie A, il Napoli vola momentaneamente in testa: Lukaku e Kvara stendono il Cagliari

Vittoria per quattro a zero degli uomini di Conte contro la formazione di Nicola e primo posto in classifica in attesa delle gare di Inter e Udinese Eva A. Provenzano Caporedattore 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 21:59) Il Napoli di Conte è momentaneamente primo in classifica in attesa della partita dell'Inter a Monza. Un poker rifilato al Cagliari mette in evidenza le stelle di Conte, Lukakue Kvara in primis con Meret decisivo in almeno tre occasioni. (fcinter1908)

Su altre testate

5 Zappa Non riesce a limitare Kvaratskhelia nemmeno con le maniere forti. 4.5 Scuffet Non fa miracoli e regala il tris a Lukaku con un disimpegno maldestro. (la Repubblica)

Ho visto questo: CagliariNapoli 0 – 4 (Terzo Tempo Napoli)

Gaetano sui social dopo la sconfitta: "Difficile da spiegare, meritavamo di più" (Tutto Napoli)

Napoli, Lukaku-Kvara già decisivi: la coppia migliore della Serie A?|Serie A

Il Napoli ha mostrato tanta qualità nel match contro il Cagliari. Gli azzurri hanno rifilato ben quattro reti ai sardi, eppure la sensazione è che i partenopei abbiano ancora ampi margini di crescita. Lukaku non è ancora al top, McTominay e Gilmour sono arrivati da poco. (AreaNapoli.it)

Lukaku a Dazn: "Gara difficile, l'importante è vincere. Scudetto? Rispondo così" (Tutto Napoli)

Eppure di tempo per lavorare insieme ce n’è stato veramente poco, essendo Lukaku arrivato gli ultimi giorni di mercato e subito lanciato in campo dopo appena due allenamenti. Gli è bastato veramente pochissimo per entrare in sintonia. (Calciomercato.com)