Clamoroso Bagnaia, c’è l’annuncio: nessuno in MotoGP se lo aspettava

In vista del Gran Premio d’Australia, Pecco Bagnaia ha svelato cosa potrebbe accadere alla Ducati nel finale di stagione Attesa alle stelle per il GP di Australia di MotoGP, un weekend importantissimo per il Mondiale quando mancano quattro gare (e 3 sprint) alla conclusione della stagione. Come di consueto, si è tenuta la conferenza stampa dei piloti e in occasione della stessa ha parlato ai presenti Francesco Bagnaia del team Ducati Lenovo, attualmente secondo in classifica nel Mondiale Piloti. (SportItalia.it)

Su altre fonti

Al via Martin si presenta davanti Marc Marquez e Vinales, mentre in seconda fila Bezzecchi parte davanti a Bagnaia. Pronti, via: Martin parte in assolo e inizia tenendo un ritmo infernale. (Dueruote)

Lode per Martin, che nella Sprint in Australia si trasforma in 'Bastonator' con una corsa completamente in controllo. Anche Marquez è tornato al suo livello: dopo un errore in partenza disegna una splendida rimonta. (Sky Sport)

Martin ha dominato senza esitazione i 13 giri del tracciato australiano. La prima Sprint Race svoltasi a Phillip Island è stata vinta da Jorge Martin, pilota che ha saputo imporsi nuovamente dopo aver conquistato per il terzo anno consecutivo la pole position durante le qualifiche. (Torino Cronaca)

MotoGp Australia, Jorge Martin vince la Sprint: Bagnaia quarto

Il pilota Prima Pramac Ducati rinforza la posizione di leader del Mondiale MotoGP vincendo la gara breve a Phillip Island, mentre il rivale Francesco Bagnaia non va oltre il quarto posto. Secondo Marc Marquez (Gresini Ducati), autore di una pessima partenza, ma anche di una rimonta eccezionale. (La Gazzetta dello Sport)

Una prova deludente, e che solleva più di qualche preoccupazione. Pecco Bagnaia chiude al quarto posto la Sprint Race di Phillip Island, riuscendo a contrastare solo nei primissimi giri il dominio di Jorge Martin. (Sportal)

Alle sue spalle Marc Marquez sulla Ducati Gresini, a seguire Enea Bastianini sulla Ducati ufficiale. (Adnkronos) – Jorge Martin su Ducati Pramac si aggiudica la Sprint del MotoGp d’Australia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)