Franchi, Commisso apre: “Se mi danno il controllo, pronto a impegnarmi”

Commisso rivela: "Tra ottobre e novembre dello scorso anno abbiamo presentato a Nardella una proposta di sostegno nella realizzazione di quello che era il progetto completo dello stadio, perché il Comune non aveva e probabilmente non ha ancora... (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

La Consigliera Comunale e presidente di Firenze Democratica Cecilia Del Re è intervenuta stamani a Radio Firenzeviola, durante 'C'è polemica'. Queste le sue parole sulla questione Franchi e Padovani: "Noi siamo a favore del restyling del Franchi ma abbiamo sempre denunciato la mancanza di comunicazione con la Fiorentina. (Firenze Viola)

L'ex sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini è intervenuto a Radio Bruno per parlare dell'apertura della Fiorentina al Comune sul fronte restyling del Franchi, questione di difficile soluzione che da tempo tiene banco a Firenze. (fiorentinanews.com)

Rocco Commisso, parlando al Corriere Fiorentino, ha parlato anche della sua battaglia contro i procuratori e leggi del calcio italiano. Purtroppo, non sta andando come dovrebbe: "La Fifa e l’Uefa mi avevano promesso che si sarebbero mosse, ma non ho sentito più nulla. (Viola News)

Del Re: "Vogliamo far luce sulla ristrutturazione del Franchi e per questo chiediamo l'accesso agli atti sul restyling. Servono chiarezza e risposte in tempi rapidi"

Prima che il presidente e la moglie ripartano per gli Stati Uniti ci rivedremo per analizzare i passaggi e i tempi per fare in modo che la Fiorentina possa rimanere al Franchi. (Firenze Viola)

Redazione VN 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 08:55) Rocco Commisso, all'intervista al Corriere Fiorentino, ha parlato anche dei casi Nico Gonzalez, Chiesa e Vlahovic. Insomma, di quelle cessioni alla Juventus che tanto hanno fatto discutere: "I contratti sono fatti per essere strappati... (Viola News)

“Alla luce delle dichiarazioni odierne rilasciate dal Presidente della Fiorentina e dall’Ex sindaco Nardella, tra loro contraddittorie, abbiamo depositato un’istanza di accesso agli atti per far luce sulle vicende legate alla ristrutturazione dell’impianto comunale Artemio Franchi, i cui lavori sono stati avviati sulla base dei fondi europei del PNRR". (fiorentinanews.com)