Bologna e Lecce, possibile sfida di mercato per Provstgaard

BOLOGNA LECCE PROVSTGAARD – Nel corso del mese di gennaio, potrebbe profilarsi un duello di mercato tra Lecce e Bologna per Kevin Provstgaard, difesnore centrale danese nato nel 2003 e in forza al Velje Boldklub. Secondo quanto riferisce il Quotidiano di Puglia, sul giocatore in questione ci sarebbero proprio i rossoblu e i salentini. BOLOGNA LECCE PROVSTGAARD – In verità, gli emiliani di Vincenzo Italiano non avrebbero particolare fretta di mettere l’acceleratore per Provstgaard già per questa sessione invernale di mercato. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Ai box Scamacca e Scalvini, squalificato Cuadrado, contro i romagnoli Gian Piero Gasperini dovrebbe lanciare dal 1’ Rui Patricio in porta, Toloi in difesa e il baby Palestra a destra con Zappacosta a sinistra ma potrebbe non attuare un turnover esasperato. (L'Eco di Bergamo)

L'allenatore dell' Atalanta ha presentato la sfida e ha parlato anche delle ambizioni del club e in particolare dello scudetto . "La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione , anche per la formula stessa con cui è costruita. (Tuttosport)

Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di SportMediaset per presentare la gara di domani contro il Cesena: "La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione - le parole del tecnico dell'Atalanta -. (Tutto Juve)

Scamacca: «La parola scudetto non la pronunciamo! È lunga»

Durante i Gazzetta Sports Awards a Genova è intervenuto, in collegamento, anche il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW: "Siamo ancora a Zingonia, nel nostro quartier generale perché domani abbiamo una partita di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Per l'Atalanta, la vigilia dell'ottavo di finale a Bergamo con il Cesena è un coro a due dell'allenatore Gian PieroGasperini e di Davide Zappacosta, scampato alla defezione di laterali al contrario dell'infortunato Matteo Ruggeri e dello squalificato Juan Cuadrado. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

A parlare della lotta scudetto l’attaccante della squadra in testa, ossia Scamacca. Il centravanti dell’Atalanta ha voluto mantenere una certa diplomazia. La Dea, al momento, si trova prima in classifica a più tre dall’Inter e più due dal Napoli di Antonio Conte. (Inter-News)