Scontro tra auto e scooter, Corrado Finale cade e muore a 20 anni. Fratture multiple per l'amico che era con lui sulla moto

Tragedia all'alba, poco prima delle 6 di domenica 15 settembre a Marano, Napoli. Corrado Finale, 20 anni, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. Cosa è successo Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni: il mezzo a due ruote si è scontrato con un'auto in via del Mare, all'altezza del civico 47, ed entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell'ospedale di Pozzuoli (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sembra che i due avessero litigato prima dell’impatto. Corrado Finale, 20 anni, morto stanotte in via del Mare a Marano nello scontro fra il suo scooter e un’auto, sarebbe stato investito volontariamente dal giovane che era alla guida del veicolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A perdere la vita il 20enne Corrado Finale, mentre l’altro giovane di 18 anni che era sullo scooter è rimasto ferito. All'alba di oggi, carabinieri della sezione Radiomobile maranese erano intervenuti in via del Mare a Marano di Napoli, per un incidente stradale: uno scooter, con in sella due ragazzi, si è scontrato con un'auto. (La Stampa)

Un automobilista coetaneo della vittima in caserma. All'alba di oggi, carabinieri della sezione Radiomobile maranese erano intervenuti in via del Mare a Marano di Napoli, per un incidente stradale. (Adnkronos)

Incidente all’alba, Corrado muore a 20 anni

Investito e ucciso a Marano di Napoli: ipotesi lite, 20enne in caserma Svolta nelle indagini sull'incidente stradale in via del Mare (Ottopagine)

.385 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Corrado viaggiava a bordo di uno scooter insieme a un amico di 18 anni, quando il mezzo a due ruote si è violentemente scontrato con un’automobile. Il drammatico evento è avvenuto in via del Mare, all’altezza del civico 47, intorno alle prime ore del giorno. (Il Fatto Vesuviano)