Ascolti tv domenica 1 dicembre chi ha vinto tra Vincenzo Malinconico, Tradimento, Che tempo che fa e Le Iene

La Rai non ha centrato il tris nella giornata di domenica 1 dicembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, hanno premiato la tv di Stato nell’access prime time con Affari Tuoi (che ha battuto Paperissima Sprint) e in prima serata, con Vincenzo Malinconico su Rai 1 che ha chiuso davanti a Tradimento (Canale 5) e Che tempo che fa condotto sul Nove da Fabio Fazio (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Il fine settimana della Rai è stato caratterizzato dal successo di Ballando con le Stelle e dall'esordio della seconda stagione di Malinconico - Avvocato d'Insuccesso, serie tv con protagonista Massimiliano Gallo, ritornata sulla cresta dell'onda dopo il successo della prima serie. (ilmattino.it)

Non è poco da rendere in scena: è più agevole riuscirci nei libri di Diego De Silva, ma la seconda stagione della serie di Raiuno con Massimiliano Gallo protagonista la si accoglie volentieri – seppur prendendo at… (la Repubblica)

Al terzo posto, Che Tempo Che Fa sul Nove segna un nuovo record stagionale con 2.037.000 spettatori e il 10.1% di share (il segmento successivo Che Tempo Che Fa - Il Tavolo ottiene 932.000 spettatori con il 7.7% di share). (la Repubblica)

Ascolti tv, Malinconico trionfa in prime time. Tg1 in volo con annuncio Big Sanremo

La domenica sera è sempre così, ricca di programmi e di grandi nomi della nostra televisione che si sono sfidati all'ultimo punto di share in questo rapido incedere verso la fine dell'anno. Da un lato, il ritorno su Rai1 di Vincenzo Malinconico 2 e, dall'altro, una puntata di Che tempo che fa ricchissima di ospiti. (DiLei)

Leggi tutta la notizia Straordinario successo per la seconda stagione di 'Vincenzo Malinconico, avvocato d'insuccesso' in onda, da ieri sera, su RAI1. (Virgilio)

La prima puntata della seconda stagione di ‘Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso’, trasmessa su Rai1, ha ottenuto il maggior numero di spettatori in prima serata di domenica 1 dicembre, con 3.005.000 spettatori e uno share del 17.1%. (Nordest24.it)