Sticchi Damiani: «Dorgu a Napoli? Sono interessati a lui in Italia e non solo. Al momento nulla di concreto»
A Kiss Kiss Napoli: «C’è la nostra volontà di non privarsene a gennaio. A giugno? Il Napoli ha fatto vedere un interesse, pensate a dopo Napoli-Lecce con Conte e Dorgu» Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli sulla situazione di Dorgu e le voci di mercato che lo accostano al Napoli già per gennaio. Il presidente del Lecce: «Su Dorgu siamo allineati» Le parole di Sticchi Damiani: “Dorgu-Napoli a gennaio? Non è proprio così. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
Ma dall’interno si fa spallucce perché il pensiero è uno solo: la salvezza. Il danese del Lecce ha chiuso con due reti ma soprattutto con l’84% di passaggi riusciti. (La Gazzetta dello Sport)
"Il vertice con Corvino ha confermato che anche per Dorgu, gli azzurri sono a un buon punto: la call di metà settimana si è conclusa con il reciproco impegno di riaffrontare più avanti questo discorso. (CalcioNapoli24)
Dorgu al Napoli – Non solo un difensore centrale, il Napoli è a caccia anche del terzino sinistro. Quella fascia è occupata da Olivera, ma i sostituti, ad oggi, non hanno brillato e non sono riusciti a ritagliarsi un elevato minutaggio, né Spinazzola né Mazzocchi. (FantaMaster)
Non è un mistero che il Napoli sia molto interessato al mancino del Lecce. Il Lecce per adesso fa muro, ma può vacillare davanti ad una proposta choc da parte del presidente Aurelio De Laurentiis che vuole accontentare proprio Conte per l'arrivo del danese in maglia azzurra. (CalcioNapoli24)
Pres. Lecce: "Dorgu-Napoli? A gennaio non si muove, ma piace! Quell'abbraccio con Conte..." (Tutto Napoli)
Continassa Juve: vigilia di Coppa Italia, su cosa ha lavorato Thiago Motta verso il Cagliari e le novità sugli infortunati (Juventus News 24)