"Gilmour, Conte gli ha ripetuto quattro volte questa parola quando è uscito". Il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il noto scrittore napoletano Maurizio De Giovanni ha rivelato un retroscena sulle parole che Antonio Conte ha detto a Gilmour all'uscita dal campo. Il noto scrittore partenopeo, Maurizio De Giovanni, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni della trasmissione "Napolimagazine live", su Radio Punto Zero, ha parlato della partita vinta ieri dal Napoli contro il Milan: "Lukaku e Kvara? Hanno segnato quelli che ne avevano pià bisogno, i due attaccanti principali. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Gazzetta dello Sport 6 Quando Loftus mette il fisico va in difficoltà: troppa differenza di chili e centimetri. La prestazione positiva, ma senza acuti. Corriere dello Sport 6,5 Una trottola in mezzo al campo, recupera un pallone intelligente che poi gli azzurri tramutano in rete. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte è letteralmente innamorato di un calciatore del Napoli, ma sicuramente non lo dirà mai, anche perché per il mister salentino il gruppo conta più di ogni altra cosa al mondo. Non a caso dopo la vittoria in casa del Milan ha definito quello azzurro come uno dei suoi migliori gruppi di sempre. (AreaNapoli.it)
Gilmour, che dal 2019 al 2021 ha giocato nel Chelsea vincendo anche la Champions League, ha avuto come compagni di squadra gli inglesi Ruben Loftus-Cheek e Fikayo Tomori e lo statunitense Christian Pulisic, attualmente il miglior giocatore del Milan (Pianeta Milan)
Billy Gilmour, centrocampista del Napoli, è stato protagonista della vittoria dei partenopei contro il Milan. C'era grande apprensione in casa Napoli dopo l'infortunio di Stanislav Lobotka in nazionale. (AreaNapoli.it)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha un nuovo pupillo. Un acquisto fortemente voluto dal presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)
Milan-Napoli finisce 0-2, con le reti di Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia che decidono il match di San Siro e proiettano il Napoli sempre più solidamente in testa alla classifica di Serie A. Ma fra gli MVP del match anche nelle pagelle di Milan-Napoli di CN24 c'è Billy Gilmour. (CalcioNapoli24)