Italia, Spalletti apre alla convocazione di Piccoli: «Se mi servirà una prima punta sarà lui»

Italia, Spalletti apre alla convocazione di Piccoli: «Se mi servirà una prima punta sarà lui»

Italia. Il commissario tecnico Luciano Spalletti ha aperto alla convocazione dell’attaccante classe 2001 del Cagliari Roberto Piccoli Come vi abbiamo anticipato il ritiro dell’Italia a breve potrebbe accogliere anche un giocatore del Cagliari di Davide Nicola. Infatti nella giornata odierna il commissario tecnico Luciano Spalletti ha parlato durante la conferenza stampa in vista della sfida con la Germania. (CagliariNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Mateo Retegui, capocannoniere del campionato con i suoi 22 gol messi a segno finora in Serie A e punta di diamante dell’Italia del ct Spalletti, ha dovuto alzare bandiera bianca per un risentimento muscolare all’adduttore destro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

– L’infortunio muscolare che ha tolto alla causa azzurra il bomber Mateo Retegui è una tegola anche per l’Atalanta, in ottica corsa Champions e corsa scudetto. (Quotidiano Sportivo)

Roberto Piccoli, come vi abbiamo anticipato ieri, a sorpresa potrebbe ricevere la chiamata del commissario tecnico degli Azzurri! Luciano Spalletti lo segue da tempo e ieri l’ha indicato come uno dei possibili sostituti designati per rimpiazzare l’infortunato Mateo Retegui. (CagliariNews24.com)

Spalletti si fida e Kean si carica: l’Italia in mano all’attaccante viola
Spalletti si fida e Kean si carica: l’Italia in mano all’attaccante viola

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato di chi potrebbe essere il sostituto dell’infortunato Mateo Retegui (CagliariNews24.com)

L’assenza di Retegui a causa di un infortunio serio sta costringendo Spalletti a rivedere i suoi piani per l’attacco della Nazionale. In un’intervista recente, il commissario tecnico ha rivelato che tra i giocatori a cui pensa per prendere il posto del centravanti italo-argentino ci sono Tommaso Baldanzi e Gianluca Piccoli. (Napolipiu.com)

Redazione VN 20 marzo - 07:38 Luciano Spalletti ha scelto Moise Kean come attaccante titolare per il match di Nations League contro la Germania, complice l’infortunio di Retegui, costretto a lasciare il ritiro per un problema muscolare. (Viola News)