Ascolti tv dati Auditel giovedì 11 luglio, Noos di Alberto Angela contro Temptation Island e Final Score

La Rai non centra il tris nella giornata di giovedì 11 luglio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano Rai 1 nel preserale con Reazione a catena, che però cede nell’access prime time con Techetechetè battuto da Paperissima Sprint (Canale 5) e, in prima serata, con Noos di Alberto Angela che chiude dietro a Temptation Island (Canale 5), ma comunque davanti a Final Score (Italia 1). (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Coppie: La prossima settimana potrebbe portare nuove sfide nella tua relazione, ma affrontarle insieme rafforzerà il vostro legame. Dedicate del tempo alla comunicazione aperta e sincera per evitare malintesi. (Oroscopo Più)

La terza puntata del viaggio nei sentimenti ha rimesso in discussione gli equilibri di tutte le coppie di Temptation Island 2024, edizione dei record che veleggia verso un appuntamento autunnale (a partire da settembre) che tenterà di bissare il successo di quello estivo. (Cosmopolitan)

Gli spoiler e le segnalazioni sulle coppie di Temptation Island 2024? Quelle che si sono lasciate e quelle che stanno ancora assieme (Tvblog)

‘Temptation Island’ chiude in anticipo: troppi falò, il saluto con Raul e Martina

Tra falò e confronti al vetriolo, le coppie protagoniste del reality hanno dovuto mettere sulla graticola i propri sentimenti, svelando il lato più crudo e autentico delle loro relazioni, con tutte le difficoltà e i conflitti che ne sono scaturiti. (La Gazzetta dello Sport)

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Noos" su Rai 1 a "Temptation Island 2024" su Canale 5, vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

Litigi, filmati impietosi, incomprensioni, tradimenti veri o presunti, coppie che scoppiano: anche quest’anno, Temptation Island, il reality di Canale 5, ha offerto il suo campionario di amori, per così dire, complicati. (la Repubblica)