Tennis: Torneo Wuhan. Paolini vola ai quarti, battuta Andreeva

Tennis: Torneo Wuhan. Paolini vola ai quarti, battuta Andreeva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

La 28enne tennista toscana, testa di serie numero 3, ha superato la russa 6-3 6-2 WUHAN (CINA) (ITALPRESS) - Jasmine Paolini accede ai quarti di finale nel "Dongfeng Voyah Open", ultimo Wta 1000 della stagione, dotato di un montepremi complessivo pari a 3.221.715 dollari che si sta disputando sui campi in cemento di Wuhan, in Cina. La 28enne tennista toscana, testa di serie numero 3 e numero 5 al mondo, ha superato la russa Erika Andreeva, sedicesima del seeding, in poco più di un'ora di gioco, con il punteggio di 6-3 6-2. (Tiscali)

Su altri giornali

Missione compiuta per Jasmine Paolini (n.6 del ranking). La toscana ha sconfitto negli ottavi di finale del WTA1000 di Wuhan (Cina) la russa Erika Andreeva (n.70 WTA) con il punteggio di 6-3 6-2, conquistando l’approdo ai quarti dove affronterà la vincente tra la canadese Leylah Fernandez e la padrona di casa Zheng Qinwen (n. (OA Sport)

Due i precedenti tra la cinese e l'azzurra, entrambi a favore della nativa di Shiyan (Palermo e Zhengzhou nel 2023). Prosegue il percorso di Jasmine Paolini al Masters 1000 di Wuhan in Cina. (Eurosport IT)

La toscana si è guadagnata un posto ai quarti di finale al Dongfeng Voyah - Wuhan Open, Wta 1000 sul duro in scena appunto a Wuhan, in Cina. Jasmine Paolini fa un altro passo verso la qualificazione alle Wta Finals. (Sport Mediaset)

Paolini inarrestabile a Wuhan: batte Andreeva e vola ai quarti

Jasmine Paolini vuole chiudere in bellezza una stagione da sogno e si appresta ad affrontare domani la cinese Qinwen Zheng nei quarti di finale del WTA 1000 di Wuhan 2024. Si preannuncia un intrigante scontro diretto di alta classifica che potrebbe anche ripetersi tra poche settimane a Riyadh in occasione delle WTA Finals di singolare. (OA Sport)

La tennista italiana si è imposta con lo schiacciante punteggio di 6-3, 6-2 e si è così guadagnata il diritto di proseguire la propria avventura sul cemento cinese, dove ha tutte le carte in regola per ottenere un risultato di enorme prestigio in chiusura di una stagione caratterizzata dalle finali disputate a Wimbledon e Roland Garros, oltre che dalla medaglia d’oro conquistata in doppio alle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)

Paolini batte Andreeva in due set L'azzurra, testa di serie numero 3 e numero 5 del ranking, ha battuto la russa Erika Andreeva , sedicesima testa di serie, con il punteggio di 6-3, 6-3 in un'ora e 12 minuti. (Tuttosport)