“A rivedere il buio”: Inter, un punto che sa di sconfitta

Il punto ottenuto contro la Juventus ha un sapore amaro per l'Inter di Simone Inzaghi, quasi come una sconfitta. Non lo si può negare: Inter-Juventus è stata una gara spettacolare, ricca di emozioni da una parte e dall’altra, sia in positivo che in negativo. 4-4 è il risultato finale: (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Inter-Juventus ha lasciato uno strano sapore in bocca ai tifosi nerazzurri ma ha regalato anche tante emozioni agli amanti del calcio. Al termine del match l’ex calciatore Ciro Ferrara espone il proprio punto di vista, evidenziando una serie di particolarità viste in campo. (Inter-News)

TOP: Conceicao, Vlahovic, Weah Al termine del match (Juventus News 24)

Il derby d’Italia con più gol nella storia (eguagliate le 8 reti del 1932, improponibile parlare di quello del 1961 da 10 gol ma con la Primavera in campo) sarà stato sicuramente spettacolare, ma ovviamente lascia gli interisti con la sensazione di sconfitta e non solo per i 2 punti persi. (L'Interista)

Zielinski: «Sprecate occasioni sul 4-2. Doppietta? Volevo la vittoria»

Inter, Zielinski: "Sul 4-2 pensavamo che l'avremmo vinta, serviva più concentrazione" (TUTTO mercato WEB)

Il problema in difesa? Dobbiamo continuare a lavorare, non abbiamo fatto del nostro meglio. C'è grande amarezza per il pareggio a San Siro contro la Juventus. (fcinter1908)

PAREGGIO AMARO – Piotr Zielinksi dopo Inter-Juventus su Inter TV ha parlato così: «Nel 4-2 la partita sembrava essere indirizzata, però purtroppo è mancato il gol per chiudere definitivamente la partita. (Inter-News)