Pixel 9 Pro Fold è stato autospoilerato da Google

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

Potrebbe sembrare quasi un autosabotaggio, ma lo spoiler di Google di Pixel 9 Pro Fold è in realtà una mossa ormai quasi obbligata per mettere una toppa ai troppi leak usciti negli ultimi giorni. Con un'immagine ufficiale, il colosso statunitense ha mostrato il suo nuovo pieghevole, che sarà tra i protagonisti dell'evento già programmato da tempo per il 13 agosto, in compagnia del resto della famiglia Pixel 9. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altri media

Google ha sorpreso tutti, svelando in anticipo anche il Pixel 9 Pro Fold attraverso un breve video teaser legato a Gemini, la sua intelligenza artificiale. Nonostante i numerosi leak che avevano già anticipato dettagli sul dispositivo, Google ha deciso di prendere l'iniziativa e confermare il design e il nome del suo prossimo smartphone pieghevole Android. (Multiplayer.it)

Nonostante i numerosi leak che sono circolati in rete, ora l'aspetto e il nome dei prossimi smartphone Android di Google non sono più oggetto di speculazioni. Il video teaser, basato sull'utilizzo di Gemini, ha dato un primo assaggio delle caratteristiche del dispositivo, tra cui un doppio modulo per le lenti della fotocamera posteriore, uno schermo esterno e il design della cerniera. (Tom's Hardware Italia)

Google ha rivelato ufficialmente l'aspetto del Pixel 9 Pro, il suo prossimo smartphone top di gamma, dopo una serie di fughe di notizie che hanno mostrato il telefono in diversi dettagli, inclusi video hands-on e confronti con altri dispositivi recenti. (Adnkronos)

Google annuncia ufficialmente Pixel 9 Pro: è la rivincita sui leak

Google ha tolto i veli dai nuovi Pixel 9. D’altra parte c’era ben poco da vedere ormai, è da più di 8 mesi tra bozze, rendering e ultimamente anche video si conosce praticamente ogni minimo dettaglio strutturale della nuova gamma di smartphone progettati a Mountain View. (DDay.it)

Il 13 agosto arriveranno i nuovi Pixel 9 e Pixel 9 Pro di Google e dalle prime indiscrezioni sembra che Google abbia deciso di dare alcuni mesi di Gemini Advanced gratis per chi li acquista. (DDay.it)

“Una nuova era per gli smartphone” Pixel 9 Pro è ufficiale. Google ha messo a tacere i leak dei giorni scorsi presentando ufficialmente il nuovo dispositivo di punta, con tanti di video e confronti con i modelli precedenti. (Telefonino.net)