Osimhen, a sorpresa spunta il Galatasaray: si lavora per il prestito secco

Osimhen, a sorpresa spunta il Galatasaray: si lavora per il prestito secco Sia il Napoli che il giocatore favorevoli alla soluzione per limitare i danni Alla fine Victor Osimhen è rimasto a Napoli. La cessione è saltata e il centravanti nigeriano è stato escluso dalla lista per la Serie A. E così adesso il club azzurro è ancora al lavoro per provare a piazzarlo in uno dei Paesi in cui il mercato è ancora aperto. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Dries Mertens giocherà nuovamente con Victor Osimhen: il trasferimento del nigeriano al Galatasaray è in via di definizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo le nostre informazioni, una delegazione turca sarebbe in arrivo a Napoli per portare a termine l'affare. Dopo i trasferimenti abortiti al Chelsea e all'Al Ahli, l'attaccante nigeriano è alla ricerca di una base. (CalcioNapoli1926.it)

NAPOLI OSIMHEN GALATASARAY – Così riferisce il giornale romano: “Si sta provando a chiudere l’operazione last minute con il Napoli in prestito secco, con ingaggio da 11 milioni interamente pagato dal club turco, dove giocano anche Mertens e Icardi. (Europa Calcio)

Osimhen, un turco nigeriano: può finire in prestito al Galatasaray (Sky)

Colpo di scena Osimhen. Il Galatasaray ha avviato i contatti con il Napoli per sondare la possibilità di portare l’attaccante nigeriano a Istanbul. Dopo il fallimento delle trattative con Chelsea e i club dell’Arabia Saudita, Osimhen rimane di proprietà del Napoli, ma la sua situazione appare tutt’altro che definita, specialmente dopo essere stato escluso dalla rosa di Antonio Conte. (anteprima24.it)

La formula? Già a posto: prestito secco fino al termine della stagione. Cosa manca? L’accordo sull’ingaggio. (Il Fatto Quotidiano)

La vicenda Osimhen potrebbe ... Prestito secco. (Virgilio)