Roma, Baldanzi sul rigore non dato: "L'arbitro ha detto che prima Kyriakopoulos mi salta"

Tommaso Baldanzi, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata 1-1 contro il Monza soffermandosi sul calcio di rigore inutilmente reclamato nel finale: "Pens (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

«Inaccettabile», dice Ghisolfi, esigendo «rispetto». In questa sede proviamo a scrivere, come minimo, incomprensibile. (Il Romanista)

Quella tra Monza e Roma sarà una di quelle gare di cui si parlerà a lungo. (Tuttocampo)

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Monza e Roma ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 7a giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Federico La Penna della sezione di Roma 1. (Eurosport IT)

Ghisolfi attacca dopo per un presunto rigore negato alla Roma: "Tutto il mondo ha visto"

Oltre 2.600 i tifosi romanisti presenti in Brianza, anche con un nuovo striscione di protesta contro quella che definiscono “società fantasma” e “squadra di zombie”. Sulla ribattuta Dovbyk va in rete ma c’era fuorigioco. (RaiNews)

Il ds della Roma si è presentato ai microfoni di Sky per reclamare la mancata concessione del penalty "Su Baldanzi era rigore, tutto il mondo ha visto. È inaccettabile". È la protesta del ds della Roma, Florent Ghisolfi, che parlando in francese ai microfoni di Sky commenta l'episodio del presunto 'pestone' di Kyriakopoulos in area all'attaccante giallorosso, dopo l'1-1 in casa del Monza (Diretta)

La Roma chiede rispetto. E lo fa per bocca del direttore sportivo Ghisolfi che, a fine partita, negli studi di SkySport non risparmia la sua furia contro l’arbitraggio e l’errore per il mancato rigore su Baldanzi. (IlNapolista)