Thuram MVP di Inter-Torino: one man show a San Siro!

Marcus Thuram è sil miglior giocatore del match vinto dall’Inter per 3-2 contro il Torino. Tripletta per il francese che raggiunge così Mateo Retegui ín cima alla classifica dei cannonieri LA PRESTAZIONE – Marcus Thuram decide, di fatto, da solo Inter-Torino. Prima tripletta in nerazzurro per il francese che raggiunge quota 7 gol in questo campionato di Serie A, in cima alla classifica dei marcatori insieme a Mateo Retegui dell’Atalanta. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Inter-Torino chiude il programma del sabato: calciomercato.it seguirà la partita di San Siro in tempo reale (CalcioMercato.it)

L'Inter fatica nonostante l'uomo in più, ma porta a casa i tre punti: 3-2 al Torino (Tutto Napoli)

Thuram, Thuram e ancora Thuram. L'attaccante francese in 60 minuti è riuscito a realizzare una tripletta contro il Torino, rispondendo così a quella siglata da Retegui in Atalanta-Genoa e riagganciando l'italo-argentino nella classifica marcatori. (GianlucaDiMarzio.com)

Dalla Stella Rossa al Torino, Inzaghi ne cambia sette: la probabile formazione dell'Inter. In difesa...

Nel frattempo, l'account ufficiale X del club nerazzurro ci porta dentro lo spogliatoio della squadra di Inzaghi. (3-5-2) Milinkovic-Savic, Walukiewicz, Coco, Maripan; Lazaro, Gineitis, Ricci, Linetty, Pedersen; Adams, Zapata. (La Gazzetta dello Sport)

BISSECK 5,5 - L'ennesima amnesia che macchia una prestazione positiva in entrambe le fasi, in cui fa valere forza e velocità contro chiunque. (Fcinternews.it)

Contro il Torino in campo dal primo minuto i titolarissimi, con una sola eccezione in difesa. Simone Inzaghi ha le idee chiare in vista della sfida di questa sera in programma a San Siro ed è pronto a schierare lo stesso undici titolare di Udine. (Fcinternews.it)