Milan fuori dai giochi: 30 milioni e super bonus per Rabiot

Rabiot in cerca di una sistemazione dopo il divorzio dalla Juventus: le richieste della mamma-agente allontanano il Milan dalla corsa al centrocampista francese Adrien Rabiot è uno degli svincolati di lusso nel panorama internazionale, dopo la fine lo scorso 30 giugno del rapporto con la Juventus. Il club bianconero e il francese non hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto, separandosi così dopo cinque stagioni. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Filo come quello del francese, ma in ogni caso non andrebbero a pareggiare l'ultima offerta presentata da Cristiano Giuntoli e dai bianconeri, un biennale da 7 milioni di euro netti a stagione più 1 di bonus; si punta piuttosto a proporre un ingaggio più basso (intorno ai 5,5 milio (ilBianconero)

Il calciatore sembra intenzionato a fare esperienza in Inghilterra, ma un'eventuale proposta da una top spagnola potrebbe far cambiare idea a Rabiot. Il Milan è da tempo che ha virato su altri obiettivi di mercato. (Pianeta Milan)

E sul taccuino della dirigenza c'è ancora il nome di Adrien Rabiot, libero dopo la scadenza del contratto con la Juventus e ancora alla ricerca di un nuovo club da cui ripartire.Manca meno di un mese ormai all'esordio in Serie A e al Torino, primo impegno del campionato, e mentre la squadra si prepara a volare negli Stati Uniti (partenza giovedì pomeriggio) per la tournée che permetterà di misurarsi in test di livello contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona, Furlani, Moncada e Ibrahimovic portano avanti le varie trattative aperte. (Calciomercato.com)

Gazzetta - Rabiot, le ipotesi sul futuro dell'ex Juventus: cosa filtra

Il calciomercato Milan deve fare i conti con una rivale per Rabiot. Per l’ex Juve c’è la concorrenza di tre big È ancora incerto il futuro di Adrien Rabiot dopo l’annuncio di Giuntoli del suo mancato rinnovo con la Juventus (Milan News 24)

Secondo calciomercato.com la società milanese dovrebbe offrire 5,5 milioni di euro a stagione per 4 anni, Juve gli aveva offerto 7+1 di bonus per due anni L'ex Juve Rabiot piace al Milan: sarebbe pronto un contratto di 4-5 anni (Bianconera News)

In Italia, le possibilità di un trasferimento a Roma e Napoli appaiono remote rispetto all'ipotesi Milan, con cui il (ilBianconero)