Roma-Dinamo Kiev, le pagelle giallorosse: Ndicka tuttofare, Baldanzi inesauribile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Svilar Risponde presente alla chiamata di Guerrero, l’unica della serata tra i pali giallorossi. Nel secondo tempo esce a vuoto su calcio d’angolo. 6 Hermoso Roccioso e imperturbabile, predica calma in acque ultimamente molto agitate. 6.5 Ndicka Difensore e regista, all’evenienza tira pure in porta. Tuttofare. 6.5 Angelino La Roma di Juric passa dai suoi piedi. Definirlo braccetto sarebbe ridu… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

È il dogma per eccellenza di un calcio ricco di luoghi comuni vuoti di significato, scrive l’edizione odierna de La Repubblica (P. L’ultimo a ricordarcelo è stato Antonio Conte che comunque meriterebbe un dottorato ad honorem. (Giallorossi.net)

Giornata di commenti dopo la vittoria della Roma contro la Dinamo Kiev, arrivata grazie al gol decisivo di Dovbyk dal dischetto. L'ex calciatore giallorosso Ubaldo Righetti, ai microfoni di Radio Romanista (durante la trasmissione "Primo Tempo"), ha commentato la prestazione offerta dalla squadra di Ivan Juric allo Stadio Olimpico, individuando gli spunti arrivati nel corso della partita. (Il Romanista)

Le pagelle della Roma (a cura di Raimondo De Magistris) Risultato finale: Roma-Dinamo Kiev 1-0 (TUTTO mercato WEB)

“Non è scritto da nessuna parte che oggi vinceremo“. Antonio Conte si presenta così al Via del Mare per la sfida tra Lecce e Napoli, mostrando il consueto pragmatismo che lo contraddistingue. Il tecnico azzurro, intervistato da DAZN nel pre-partita, ha toccato diversi temi interessanti. (Napolipiu.com)

A decidere la gara dell’Olimpico è Artem Dovbyk, decisivo su calcio di rigore. La vittoria contro la Dinamo Kiev, seppur poco brillante, ha permesso ai giallorossi di conquistare la prima vittoria in Europa League e scacciare alcuni nuvoloni sopra Trigoria. (RomaNews)

Neanche la vittoria la prima in Europa League con la Dinamo Kiev ha risollevato la Roma dalle sabbie mobili di una stagione che sembra non voler decollare. Il rigore di Dovbyk ha regalato tre punti,... (Virgilio)