Bimbo di 9 anni travolto e ucciso da una porta di calcio

Tragedia nel pomeriggio a Ozieri, in provincia di Sassari, nel nord Sardegna. Un bambino di 9 anni è stato travolto e ucciso da una porta di calcio che gli è crollata addosso mentre giocava con due coetanei nel campo sportivo 'Meledina', nella frazione di San Nicola. L'incidente è avvenuto poco dopo le 18: I tre ragazzini erano entrati nel campo per dare due calci al pallone: una porta di quelle mobili, che generalmente si usano durante gli allenamenti per ridurre le dimensioni del terreno, per motivi che sono tuttora in fase di accertamento, ha ceduto cadendo addosso al bambino. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonio Conte, fiero della vittoria contro il Cagliari per 4-0, è intervenuto in conferenza stampa dalle 20.35 alle 20.40, circa. “I ragazzi sono stati bravi, in una partita per niente facile, in un campo ostico. (Terzo Tempo Napoli)

Come riportato dal Corriere, era andato nel comune sassarese insieme ai genitori a fare visita ai nonni per la festa di Nostra Signora del Remedio. Il bimbo di nove anni è morto su un campo di calcio mentre giocava con due amici: mentre inseguiva un aquilone, ha urtato uno dei pali e la porta gli è crollata addosso. (il Giornale)

Morte Gioele Putzu, Fedez si smarca: “Ho chiesto silenzio per lui”

Non ci sta Fedez a passare da capro espiatorio della festa della Beata Vergine del Rimedio di Ozieri. Col suo concerto andato in scena nonostante la morte del piccolo Gioele Putzu. (Cagliaripad.it)