Da compagni a rivali, Nusa e Buchanan pronti a ritrovarsi in Inter-Lipsia
Da compagni a rivali, Nusa e Buchanan pronti a ritrovarsi in Inter-Lipsia Martedì sera, in occasione della sfida di Champions League tra Lipsia e Inter, si ritroveranno da avversari Antonio Nusa e Tajon Buchanan, ex compagni di squadra al Club Brugge. Entrambi hanno condiviso momenti significativi durante la loro permanenza nel club belga, tra cui la vittoria del campionato e il debutto in Champions League nella stagione 2022-2023. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La squadra di Inzaghi arriva all'appuntamento in una posizione di forza, occupando il quinto posto in classifica e mantenendo l'imbattibilità nel torneo. (Tom's Hardware Italia)
Non poteva esserci modo migliore per rientrare dalla sosta per l'Inter di Simone Inzaghi. Il dato fa davvero impressione. (Spazio Inter)
L'allenatore nerazzurro ha trattato di tanti temi Dopo Verona è subito tempo di scendere in campo e l'Inter di Simone Inzaghi affronterà il Lipsia in una sfida delicata e molto importante. (Spazio Inter)
Inter-Lipsia: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni L'Inter arriva a questa sfida con la motivazione di consolidare la sua posizione nel girone, dopo la vittoria per 1-0 contro l'Arsenal nell'ultimo turno. (Settecalcio)
Al termine della sfida gli approfondimenti e le interviste. (fcinter1908)
È il risultato, certamente, di una rosa costruita proprio con l’idea di arrivare alla primavera in corsa su qualsiasi fronte, dribblando infortuni, squalifiche e cali di forma. (fcinter1908)