Meloni sulle tensioni a destra: “Litighiamo ma la sera beviamo insieme”. E attacca Schlein e Landini
Tensioni nel governo? “Litighiamo tutti i giorni, litighiamo la mattina e beviamo un bicchiere di vino insieme la sera". Sdrammatizza. Risponde con una battuta la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in tv intervistata da Nicola Porro a Quarta Repubblica su Rete 4. "No, non litighiamo, qualche inciampo c'è, è anche fisiologico, ma sappiamo che cosa gli italiani sperano e si aspettano", aggiunge la premier assicurando che il governo "non cadrà". (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) – A sinistra "i toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati, l'adesione allo sciopero è sotto il 6%". (il Fatto Nisseno)
Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni sceglie Quarta Repubblica, salotto televisivo di Nicola Porro sulle reti Mediaset, per ribattere colpo su colpo al week end di scioperi e mobilitazioni organizzate dalla sinistra e dai sindacati. (il Giornale)
Giorgia Meloni: Landini attacca per ragioni politiche Il bilancio del governo e le critiche di Meloni (Nordest24.it)
A sinistra "i toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati, l'adesione... (Virgilio)
Le liti tra Forza Italia e Lega non sembrano impensierire Meloni, che punta a smorzare le polemiche. "Con gli alleati solo qualche inciampo" (Today.it)
Da giorni infatti la battaglia principale di Pd e compagni è quella in favore della sanità, accusando il governo di non fare abbastanza. Giorgia Meloni ospite di Nicola Porro. (Liberoquotidiano.it)