Messina, ragazza ventenne uccisa a coltellate in strada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it INTERNO

La vittima, Sara Campanella, era una tirocinante infermiera. L'aggressore sarebbe un giovane con cui stava discutendo Sara Campanella, una tirocinante infermiera di 20 anni è morta al policlinico universitario dopo essere stata accoltellata alla gola in viale Gazzi vicino allo stadio di Messina. Immediata è scattata la caccia al suo assassino che, secondo un testimone, sarebbe un giovane con cui la vittima stava discutendo animatamente, e che poi l’avrebbe colpita al collo prima di fuggire fra i vicoli del quartiere. (lapresse.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna era stata ricoverata d'urgenza, già in condizioni gravissime, al Policlinico della città, che dista qualche centinaio di metri dal viale Gazzi dov'è avvenuto il fatto. Una ragazza di 21 anni, palermitana, è morta dopo essere stata accoltellata alla gola di fronte all'ingresso dello stadio "Celeste" a Messina (La Provincia di Cremona)

/03/2025 19:36:00 Sara Campanella, 22 anni originaria di Palermo, è morta nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 31 marzo, a seguito di un'aggressione avvenuta su viale Gazzi, nei pressi dell’ingresso laterale dello stadio “Giovanni Celeste” di Messina (TP24.it)

Le ricerche proseguono a ritmo serrato. Il giovane, come apprende l'Adnkronos, sarebbe stato individuato ma non ancora trovato. (Civonline)

L'aggressione è avvenuta in viale Gazzi. Orrore a Messina di fronte all'ingresso dello stadio 'G.Celeste', dove una ragazza di 21 anni, Sara Campanella, è morta dopo essere stata accoltellata: la vittima è una giovane tirocinante infermiera, colpita con una coltellata al collo da un giovane, suo coetaneo, che è poi scappato. (Leggo.it)

sarebbe stato trovato in un'abitazione in una traversa della via giovane che sarebbe sospettato di aver ucciso nel pomeriggio (Tuttosport)

Trasportata in condizioni gravissime al Policlinico, non ce l'ha fatta ed è morta poco dopo: inutili i tentativi dei medici di strapparla alla morte. I carabinieri nel tardo pomeriggio hanno fermato un giovane che sarebbe sospettato dell'omicidio: il giovane sarebbe stato trovato in un'abitazione in una traversa della via Tommaso Cannizzaro. (Leggo.it)