Il commento di mister Italiano dopo #BFCAtalanta

Il commento di mister Italiano dopo #BFCAtalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna FC SPORT

Il commento di mister Italiano dopo #BFCAtalanta Vincenzo Italiano ha commentato così il pareggio di oggi: “I miei ragazzi hanno avuto uno spirito straordinario, giocare tutto il secondo tempo con l’inferiorità numerica non è stato facile. Il primo tempo è stato bellissimo, abbiamo giocato entrambe a viso aperto: poi rimasti in 10 chiaramente la gara è cambiata ma siamo stati sempre applicati e bravi, resistendo e muovendo ancora la classifica”. (Bologna FC)

La notizia riportata su altre testate

Le due squadre restano all'ottavo posto in classifica con 7 punti, come la Lazio. La 'Dea' preme e viene premiata al 90' dal pareggio di Samardzic. (Adnkronos)

Nel suo ruolo, fa benissimo Messo al suo posto, a fare il terzino, dimostra che una mano la può dare. Ndoye è veloce, ma Odilon (è il suo nome di battesimo) va spesso in anticipo, e con la gamba lunga arriva dove serve. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Finisce 1-1 la sfida tra Bologna e Atalanta. Entrambe saranno impegnate in Champions, l'Atalanta con lo Shakhtar, i rossoblù con il Liverpool ad Anfield. (La Provincia di Cremona e Crema)

Bologna-Atalanta 1-1, Samardzic al 90' regala il pareggio alle Dea

Così Gian Piero Gasperini a Sky Sport ha parlato di Lazar Samardzic, che a Bologna ha trovato il primo gol con la maglia dell’Atalanta: “Samardzic al posto di Koopmeiners? Ce lo auguriamo tutti, io per primo. (SOS Fanta)

Il match è stato equilibrato fino al rosso per Lucumi (insuperabile fino al pateracchio) e dopo, anche se l’Atalanta ha colpito una traversa e un palo, il pari ci sta tutto. Anzi, la diga rossoblù… (La Repubblica)

Emiliani in dieci per quasi un tempo per l'espulsione di Lucumì (LAPRESSE)