L’Autogrill è vicino Lodi. Ma potrebbe aver vinto un tifoso toscano di hockey

SOMAGLIA (Lodi) Potrebbe essere un tifoso dell’Hockey Club Forte dei Marmi a essersi intascato la maxi vincita di cinque milioni di euro, primo premio della Lotteria Italia i cui numeri sono stati estratti lunedì sera durante la trasmissione televisiva Affari tuoi. La possibilità che il tagliando sia finito sulla costa versiliese sembra essere più di un’ipotesi e la circostanza sarebbe avvalorata dal racconto che ieri viaggiava di bocca in bocca come un tam tam nel Basso lodigiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Il primo tagliando da ben 5 milioni di euro è stato venduto presso l’autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. Ma i premi ghiotti sono andati più a nord e sono stati annunciati durante la trasmissione televisiva "Affari tuoi", la sera dell'Epifania su Raiuno. (ChietiToday)

Sorrisi, pacche sulle spalle, ironia. In questo punto vendita è stato venduto il biglietto della lotteria Italia da 1,5 milioni di euro, il quarto premio del concorso. (La Stampa)

– La fortuna con la Lotteria Italia bacia ancora Pesaro. È stato infatti venduto qui, alla tabaccheria Cardinali di cui è titolare Marcello Bucci, il biglietto matrice T378442 che è valso il secondo premio alla lotteria Italia 2025 pari a 2.5 milioni di euro. (il Resto del Carlino)

Lotteria Italia, in Calabria si festeggia per due biglietti da 20mila euro: ecco dove

Quanti premi sono stati vinti in Campania con la Lotteria Italia? Dove sono stati vinti i premi di seconda, terza e quarta categoria nelle province di Napoli, Salerno, Benevento, Caserta e Avellino? Ecco un elenco dei tagliandi fortunati in Campania I premi di seconda categoria - Clicca qui I premi di terza categoria - Clicca qui I premi di quarta categoria - Clicca qui (ilmattino.it)

IVREA. Ma le sorprese non finiscono qui: il Canavese si è dimostrato una terra di fortuna, con due premi da 20 mila euro ciascuno assegnati a Ciriè e Rondissone. (La Sentinella del Canavese)

Lotteria Italia, in Calabria si festeggia con due biglietti di quarta categoria del valore di 20mila. (LaC news24)