Francia, si barrica nel ristorante con 4 ostaggi: «Ha un coltello»

Un uomo, armato di coltello, sta tenendo in ostaggio quattro persone nel ristorante 'L'Olivier' di proprietà del padre a Issy-les-Moulineaux. Lo ha riferito l'emittente Bfmtv citando i vigili del fuoco. "Si è barricato nel locale", ha confermato il quartier generale della polizia di Parigi. Secondo le fonti di Bfmtv, il sospettato soffre di dipendenza dalla droga. Le persone prese in ostaggio sarebbero ''alcuni dipendenti'', mentre ''non c'erano clienti'' nel momento in cui l'uomo ''si è trincerato'', spiega l'emittente francese (ROMA on line)

Su altre fonti

Una fonte della polizia ha riferito a Le Figaro che sono tre o quattro i dipendenti tenuti ostaggio. (EuropaToday)

Un uomo, armato di coltello, ha tenuto in ostaggio quattro persone per alcune ore nel ristorante 'L'Olivier' di proprietà del padre a Issy-les-Moulineaux. Dopo serrate trattative e minacce di suicidio, ha liberato i dipendenti sequestrati ed è stato arrestato come riferisce una fonte di polizia all'Afp. (Adnkronos)

Operazione di polizia in corso nella capitale francese. Un ristoratore ha preso in ostaggio alcuni suoi dipendenti per motivi ancora non chiari. Chiusa la zona attorno al locale PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Parigi, figlio di un ristoratore tiene in ostaggio almeno tre dipendenti nel locale. «È armato di coltello»

Un importante dispositivo di forze dell’ordine ha circondato il ristorante, a poche decine di metri dal périphérique, il raccordo anulare parigino. Il figlio del titolare di un ristorante a Issy-les-Moulineaux, nella banlieue di Parigi, si è barricato nel locale dove trattiene alcune persone che lavorano lì, come riferiscono i soccorritori ai media francesi. (Il Fatto Quotidiano)

Sono state rilasciate, dopo alcune ore, le quattro persone tenute in ostaggio in una pizzeria di Issy-les-Moulineaux da un uomo armato di coltello. Lo ha riferito una fonte della polizia, specificando che l'autore del sequestro è stato arrestato. (upday IT)

Lo riferiscono i soccorritori della capitale. Il titolare di un ristorante a Issy-les-Moulineaux, nella banlieue di Parigi, «si è barricato» nel suo locale dove «trattiene alcuni dipendenti». (ilmessaggero.it)