Abraham è atterrato a Milano, ora le visite mediche. Bennacer può ancora uscire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Abraham è atterrato a Milano, ora le visite mediche. Bennacer può ancora uscire A meno 24 ore dalla chiusura di questa finestra di calciomercato, dalle parti di Casa Milan si continuerebbero a registrare movimenti interessanti, sia in entrata che in uscita. 10.40 - Tammy Abraham è atterrato a Milano. Ha ufficialmente via la sua nuova avventura al Milan. Ora le visite mediche alla clinica La Madonnina (Milan News)

Su altri media

Il belga arriva in prestito secco dal Milan ed è pronto a mettersi a disposizione di De Rossi (ForzaRoma.info)

È sbarcato all'aeroporto di Fiumicino il 25enne belga Alexis Saelemaekers, preso in prestito dalla Roma, proveniente dal Milan che a sua volta riceve in prestito dal club giallorosso Tammy Abraham. L'esterno della nazionale del Belgio è arrivato allo scalo romano con un ritardo di circa un'ora rispetto all'orario annunciato. (Sport Mediaset)

Secondo le ultime informazioni, il trasferimento sarà caratterizzato da un prestito gratuito. Napoli-Arthur, partenopei ad un un passo dal chiudere un’importante operazione di mercato con la Juventus: il centrocampista brasiliano Arthur Melo, reduce dal prestito alla Fiorentina, è pronto a trasferirsi alla corte di Antonio Conte. (Europa Calcio)

L'esterno belga è in arrivo a Fiumicino alle 9.10 per sottoporsi alle visite, ottenere l'idoneità sportiva e firmare il contratto con i giallorossi. Stesso iter per l'attaccante inglese, atteso a Milano intorno alle 10.30. (Il Romanista)

Corsa contro il tempo per piazzare l'ultimo colpo last minute. Una soluzione che non convince la Vecchia Signora, pronta a prendere l'esterno offensivo solo a titolo temporaneo. (il Giornale)

Dopo l'accordo raggiunto nella notte, Tammy Abraham ha questa mattina preso il primo aereo in direzione Milano per iniziare la sua nuova avventura al Milan. L'attaccante inglese è sbarcato proprio in questi istanti a Milano all'aeroporto di Linate, dal quale partirà per dirigersi presso la clinica La Madonnina per fargli svolgere il consueto iter di visite mediche, per poi passare all'idoneità sportiva ed alla firma sul contratto che lo legherà al Milan fino alla fine della stagione. (Milan News)