X Factor 2024, le pagelle del quarto Live: Danielle tiepido (5), i The Foolz fuori a sorpresa (7)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì 14 novembre è andato in onda il quarto live di X Factor 2024. Nella puntata «Hell Factor», la serata senza un attimo di sosta caratterizzata dalla doppia eliminazione, Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno visto i componenti delle proprie squadre esibirsi sul palco del talent, ma per alcuni è stata l'ultima occasione. La prima manche, al cardiopalma, si è conclusa in pochi minuti, con la prima eliminazione. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
X Factor, quarta serata dell'edizione dell'armonia tra i giudici: Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Jake LaFuria e Achille Lauro. Anche se qualche scintilla in realtà stasera vola, ma senza gli eccessi alla Morgan. (Vanity Fair Italia)
X Factor, puntata decisiva e movimentata: due manche e due eliminazioni. Il quarto Live, l'Hell Factor, fa entrare lo show nel vivo. (leggo.it)
XF 2024 si trasforma in un "inferno" (l'Hell Factor) con una puntata cattivissima a doppia eliminazione e i giudici che tirano fuori la loro parte diabolica: Paola con tanto di corna e frustino e Lauro- lui sì bono come un angelo in versione Danny Zuko di Grease- finito alla gogna infernale. (DiLei)
Paola Iezzi a questo giro è una diavolessa, d'altronde, è la serata un po' infernale, che eliminerà due concorrenti. E lei deve tenere duro (AMICA - La rivista moda donna)
L'ex frontman degli Afterhours ha trovato la sua esibizione poco sentita: "C'era più palco che anima". Nel quarto Live di X Factor Manuel Agnelli e Paola Iezzi sono arrivati ancora una volta allo scontro e stavolta al centro della discussione c'è stata l'esibizione di Lowrah. (Fanpage.it)
Doppia eliminazione nel quarto live di X Factor 2024, andato in onda nella prima serata di giovedì 14 novembre 2024. La conduttrice Giorgia insieme ai quattro giudici, Manuel Agnelli, Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia, hanno mandato in scena il tanto temuto Hell Factor. (La Gazzetta dello Sport)