X Factor 2024, le pagelle del quarto Live: Danielle tiepido (5), i The Foolz fuori a sorpresa (7)
Giovedì 14 novembre è andato in onda il quarto live di X Factor 2024. Nella puntata «Hell Factor», la serata senza un attimo di sosta caratterizzata dalla doppia eliminazione, Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno visto i componenti delle proprie squadre esibirsi sul palco del talent, ma per alcuni è stata l'ultima occasione. La prima manche, al cardiopalma, si è conclusa in pochi minuti, con la prima eliminazione. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
Alla conduzione la talentuosa Giorgia, mentre dietro il bancone ci saranno i quattro giudici di questa diciottesima edizione: Achille Lauro, Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli. Tutto pronto per il quinto live di X Factor 2024, scopriamo insieme chi sarà l’ospite in scaletta e le assegnazioni dei giudici (Recensiamo Musica)
Questa sera, l’aria si caricherà di tensione e aspettative: gli artisti di X Factor 2024 affrontano il momento che potrebbe segnare il vero inizio del loro percorso musicale. Non più solo voci, ma canzoni che portano la loro firma e promettono di raccontare chi sono davvero. (DiLei)
Gastone 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 16:41) Il 21 novembre 2024 va in onda il quinto Live Show di X Factor 2024 su Sky e Now. In questa puntata speciale, gli artisti in gara presenteranno il loro primo inedito. (Golssip)
EL MA, Pablo Murphy, i Dimensione Brama, i The Foolz e Danielle sono i primi cinque eliminati di X Factor 2024. Sfoglia la gallery e rivivi il loro percorso. L'appuntamento con i Live Show è tutti i giovedì su Sky e in streaming su NOW X Factor 2024, tutti gli eliminati fino ad ora. (Sky Tg24 )
A X Factor 2024 arriva il primo traguardo di stagione: nel Live Show di stasera in tv (giovedì 21 novembre), su Sky e in streaming su NOW, gli artisti in gara presenteranno il loro primo inedito. (ilmessaggero.it)
Giorgia Sul palco dell’X Factor Arena si consumerà la puntata più attesa dai concorrenti e dai loro quattro giudici (LAPRESSE)