X Factor 2024, le pagelle del quarto Live: Danielle tiepido (5), i The Foolz fuori a sorpresa (7)

Altri dettagli:
Presidenziali Usa 2024

Giovedì 14 novembre è andato in onda il quarto live di X Factor 2024. Nella puntata «Hell Factor», la serata senza un attimo di sosta caratterizzata dalla doppia eliminazione, Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno visto i componenti delle proprie squadre esibirsi sul palco del talent, ma per alcuni è stata l'ultima occasione. La prima manche, al cardiopalma, si è conclusa in pochi minuti, con la prima eliminazione. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Con Manuel Agnelli che guarda al proprio ombelico, Anchille Lauro che non sa cosa sia il Senato, Jake La Furia che a furia di battute ha stancato e l'unica a salvarsi è Paola Iezzi. Nuova puntata di X Factor e nuove eliminazioni. (MOW)

Il quarto Live, l'Hell Factor, fa entrare lo show nel vivo. X Factor, puntata decisiva e movimentata: due manche e due eliminazioni. (leggo.it)

X Factor, quarta serata dell'edizione dell'armonia tra i giudici: Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Jake LaFuria e Achille Lauro. Anche se qualche scintilla in realtà stasera vola, ma senza gli eccessi alla Morgan. (Vanity Fair Italia)

X Factor: Iezzi tra gaffe e 'corna', Agnelli furioso con Lauro e mezza bestemmia in diretta. Chi è stato eliminato

E ancora una volta ci pensano i Punkcake a scompaginare, nuovamente, le regole della diretta televisiva. Quella di ieri è stata una delle scene più divertenti dell’edizione di quest’anno di “X Factor 2024”. (Il Fatto Quotidiano)

La puntata di ieri sera di X Factor è stata una puntata dal sapore infernale. Due manche hanno decretato due eliminazioni. A sdrammatizzare la tensione c'era la bravissima Giorgia, che sta mettendo in mostra le sue doti come conduttrice. (Golssip)

X Factor: Iezzi tra gaffe e 'corna', Agnelli furioso con Lauro e mezza bestemmia in diretta. Chi è stato eliminato Chi sono gli eliminati di ieri e il recap della puntata del 14 novembre: accade di tutto tra scivoloni, siparietti inattesi, esibizioni mozzafiato e scelte discusse. (Libero Magazine)