Ercolano (Na), esplode fabbrica fuochi: 3 morti
Nel 2024 si continua a morire per le esplosioni di fabbriche e depositi abusivi di fuochi d’artificio. Accade a Ercolano, provincia di Napoli, in Contrada patacca 94. Tre morti, cadaveri da identificare faticosamente dopo lo scempio provocato da un’esplosione che è stata ascoltata a chilometri di distanza. Un morto è un 18enne albanese. Le altre … (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
Tre persone sono morte in un'esplosione avvenuta nel pomeriggio a Ercolano, nel Napoletano. Dalle indagini è emerso che lo scoppio è avvenuto all'interno di un appartamento adibito a fabbrica abusiva di fuochi d'artificio. (Il Sole 24 ORE)
Tre vittime, tutte giovanissime. Le gemelle di 26 anni Sara e Aurora Esposito e il diciottenne Samuel Tafciu, di origine albanese. (napoli.corriere.it)
Erano al loro primo giorno. A Ercolano (Napoli) nel pomeriggio del 18 novembre si è compiuta l'ennesima strage. (Today.it)
Un immobile intestato a una bambina di 13 anni, che ovviamente non è responsabile della tragedia di Ercolano. C’è un indagato per la morte delle due gemelle e del cittadino albanese travolti lunedì sera dallo scoppio di polvere pirica avvenuti all’interno di una fabbrica di Ercolano. (ilmattino.it)
Si continua a indagare sull’esplosione del deposito abusivo di fuochi di artificio a Ercolano costata la vita a tre giovani. Ieri sera un’altra vittima per il lavoro in un cantiere a Torino. Servizio di Federico Plotti (TV2000)
Un boato ha sconvolto la cittadina di Ercolano, alle porte di Napoli: l'esplosione di una fabbrica di fuochi artificiali ha provocato la morte di tre persone. Dai primi accertamenti dei carabinieri é emerso che il luogo dove c’è stata l’esplosione fosse un unico appartamento rialzato. (Avvenire)