Francesco Totti indagato per abbandono di minore: la denuncia di Ilary Blasi
Contenuti dell'articolo Mostra di più La vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si arricchisce di un nuovo capitolo, stavolta di natura giudiziaria. L’ex capitano della Roma è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Roma per il reato di abbandono di minore, un’accusa che prevede pene severe, dai sei mesi ai cinque anni di reclusione. A scatenare l’inchiesta è stata una denuncia presentata dalla stessa Blasi, in cui si contesta una presunta mancanza di supervisione nei confronti della figlia minore della coppia, Isabel, di otto anni. (7colli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia La signora a cui Francesco Totti ha chiesto di controllare la figlia Isabel, solo 8 anni, che salta dalla sedia e chiede chi ci sia... (Virgilio)
Va verso l'archiviazione l'inchiesta per abbandono di minore nei confronti di Francesco Totti, dopo la denuncia dell'ex moglie Ilary Blasi. (Fanpage.it)
È una serata di maggio 2023 quando una pattuglia della questura raggiunge l’abitazione di Francesco Totti a Roma nord. Altre volte Francesco Totti, l’ex capitano giallorosso, le ha affidato il delicato incarico di fare da babysitter alla figlioletta di otto anni che ora dorme placidamente nella sua cameretta. (Corriere Roma)
Era il 26 maggio 2023. Quel giorno la polizia è arrivata in casa di Francesco Totti dopo la chiamata dei genitori di Ilary Blasi. E gli agenti del commissariato di Ponte Milvio hanno trovato la babysitter. (Open)
Attualmente Francesco Totti è indagato per il reato di abbandono a seguito della telefonata di denuncia fatta dall'ex moglie nel maggio 2023. La telefonata di denuncia (il Giornale)
Stavolta non si parla di ‘ratto’ di Rolex e Borsette, bensì di una cosa ben più grave: abbandono di minore. Ma si proceda con ordine. (Gossip e TV)