Inzaghi a Mediaset: «Merito al Milan che ci ha sempre messo in difficoltà quest’anno, dispiace per i tifosi. La stanchezza non deve essere un alibi, siamo l’Inter e…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua dopo la sconfitta in semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia vinta dai rossoneri per 0 a 3, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha analizzato così la sconfitta. Queste le sue parole ai microfoni di Sport Mediaset. COME HO PRESO LA SCONFITTA? – «Ci dispiace per i nostri tifosi, ma questo è il calcio. (InterNews24.com)
Su altri giornali
C'è rammarico per il primo tempo, poi abbiamo fatto molto meno nella ripresa. Non siamo abituati a perdere due gare di fila". (Sky Sport)
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua dopo la sconfitta in semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan PARTITA – «Ci dispiace per i nostri tifosi, ma questo è il calcio. (CalcioNews24.com)
Live mn Inter-Milan (0-1): intervallo. Rossoneri avanti, l'ha sbloccata Jovic (Milan News)
IL COMMENTO – Simone Inzaghi si è pronunciato alle frequenze di SPORT TV al termine del match perso dall’Inter contro il Milan con il punteggio di 3-0. Il tecnico nerazzurro ha indicato il suo punto di vista in merito alle potenziali ragioni alla base del crollo della sua squadra nella seconda frazione: «Purtroppo l’Inter è mancata nelle due aree, mentre il Milan ha segnato alla prima occasione ed è stato più bravo di noi. (Inter-News)
Simone Inzaghi ha parlato nel post-partita di Inter-Milan, sfida vinta con il punteggio di 3-0 da parte dei rossoneri. Di seguito le sue dichiarazioni. (Inter-News)
Per l’Inter, invece, sfuma il sogno del Triplete. Il Milan vince il derby di Coppa Italia e conquista la finale in una stagione difficile. (La Gazzetta dello Sport)