“P.Diddy e i suoi amici abusarono sessualmente di Justin Bieber minorenne”. Le ultime incredibili rivelazioni sui festini del rapper americano
Nelle ultime settimane, l'industria musicale è stata scossa da rivelazioni scioccanti riguardanti il rapper e produttore Sean "P. Diddy" Combs, attualmente in carcere con accuse di violenze sessuali su oltre 120 vittime, tra cui anche minori. Recentemente, Suge Knight, co-fondatore della Death Row Records e condannato per omicidio, ha fatto dichiarazioni esplosive riguardo a Justin Bieber, accusando P. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri media
Nel podcast (che trovate qui sotto e dove si parla di Bieber da 24’30” circa), Knight dice che Sean Combs avrebbe presumibilmente organizzato viaggi romantici con uomini “cresciuti e di successo” insieme alla giovanissima popstar. (Rolling Stone Italia)
Il rapper P. Le accuse arrivando da Suge Knight, ex produttore, ora in carcere per omicidio – foto esclusive | video Video in Evidenza X Justin Bieber con la moglie Hailey a Firenze: due semplici turisti Justin Bieber con la moglie Hailey a Firenze: due semplici turisti Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin hanno una super casa a Beverly Hills: che incredibile lusso! – guarda “GLI FACEVANO COSE ORRENDE” – Knight parla dal carcere con l’ex boss mafioso Michael Franzese, che ha postato l’intervista su YouTube pochi giorni fa. (OGGI)
Sean “Diddy” Combs e i suoi amici «hanno fatto sesso» con Justin Bieber. Knight sta infatti scontando una condanna a 28 anni di reclusione per omicidio. (Il Sole 24 ORE)
Tra le accuse più gravi c’è anche l’abuso e il traffico sessuale. Ex fan, opinione pubblica, mondo dello showbiz e ora anche vecchi producer discografici: tutti contro Sean Combs, dopo l’arresto per lo scandalo degli “White Party”. (MOW)
Queste accuse arrivano in un momento in cui Sean Diddy è già coinvolto in altre cause legali legate a presunti abusi e molestie. (Cinematographe.it)
Il Napoli è impegnato sul fronte mercato nel tentativo di perfezionare la rosa da consegnare nelle mani di Antonio Conte. Il tecnico pugliese attende innesti di livello per proseguire la stagione con netti miglioramenti, le richieste sono diverse. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)